Vietato essere Julia Roberts, gli HornytooRinchos vi spiegano perché

0 791

Sabato 10 febbraio, la folle e travolgente energia degli Hornytoorinchos, al secolo Francesco Fantoccoli (voci e shynt), Davide Noseda (voce e chitarra), Matteo Ciolo (basso), Alessio Corrado (chitarra) e Claudio Pozzoni (batteria) darà vita a una strepitosa festa di carnevale sul palco del Joshua Blues Club di via Cantoniga 11 ad Albate, Como. Per l’occasione, il gruppo presenterà il video, diretto dal visionario regista Livio Fornoni di Altra Civiltà Video, del primo singolo Io Non sono Julia Roberts, registrato allo Style Studio di Erba e masterizzato da Tommy Bianchi presso il White Sound Mastering Studio di Firenze, conosciuto grazie al cantautore lecchese Andrea Martinelli, per il quale girò il video del brano Cartoni animati.

Non Sono Julia Roberts (VIDEO TEASER)

Sta per arrivando "Io Non Sono Julia Roberts" Noi siamo eccitati come dei punkabbestia davanti a una lattina di Best Brau. Altra Civilta' Video #iononosonojuliaroberts

Pubblicato da HornytooRinchos su venerdì 5 gennaio 2018

Il geniale show della band comasca, arricchito da divertenti gag ed irresistibili travestimenti, proporrà alcuni medley di canzoni celebri miscelati a brani inediti che si rifanno alla grande tradizione della musica demenziale italiana (Clem Sacco, Skiantos, Squallor, Elio e le Storie Tese e altri).

Prima di loro si potrà ascoltare il rock cantautorale dei 22100, band di recente formazione composta da Ivan Sossan (voce e chitarra acustica), Jacopo Santi (chitarra e voce), Michele Mazza (chitarra), Leonardo Gorli (basso) e Valerio Navarra (batteria).

A seguire, si potrà ballare col dj set di dottor Dama. Il travestimento è gradito ma non obbligatorio. Ingresso gratuito con tessera Acsi.

Lascia un commento