Un ondivago venerdì di musiche

un-ondivag-venerdi-di-musiche
0 164

La rassegna itinerante I giorni dell’Ondivago curata da Gabriele Gambardella per l’associazione Music for Green, venerdì 7 dicembre propone ben cinque appuntamenti cominciando, alle 17.30, da un flash mob danzante in piazza Volta con ballerini del Teatro alla Scala di Milano: Dance & Christmas in love. Le feste si (pre) celebrano anche a Cernobbio, in piazza Belinzaghi alle 17.45 con i brani natalizi della cantante Cristiana Cattaneo (nella foto in alto) accompagnata da Luca Ghioldi alla chitarra.

Rem Perry

Di carattere ben diverso la Ethno House Night del dj Rem Perry atteso al Krudo di piazza Volta 25 per un set che celebrerà anche la riapertura del locale dopo una veloce ristrutturazione. Di nuovo a Cernobbio alle 21 (se no che ondivago sarebbe?) per ascoltare la voce di Rayssa Lissandrello e la chitarra di Sara Magon al Bar HP di via Volta 5.

Rayssa Lissandrello

Per finire, alle 22, una grande jam session al Lighthouse di via Garibaldi 59 con Gerry Gey (voce), Alessandro Cuomo (chitarra), Fabrizio Di Stefano (basso) e Roberto Panzeri (batteria).

Lascia un commento