Tutti i Timidi di Ruggero al Parco Tittoni

ruggero-de-i-timidi-per-cantugheder
0 1396

Sarà il Primo Raduno Timido quello che questa sera porterà tutti i fans di Ruggero de I Timidi al Parco Tittoni di via Cavalieri di Vittorio Veneto 2 a Desio, per festeggiare i primi cinque anni di carriera dell’artista friulano. Domenica 2 settembre, durante lo spettacolo, il crooner timido riproporrà i suoi brani più famosi, accompagnato dalla band al completo.

Di lui è necessario dire due cose: la prima, che non è affatto timido, la seconda, che il suo pubblico lo segue, numeroso, ovunque si esibisca. Andrea Sambucco, classe 1975, un passato come cantautore, è approdato al cabaret quasi per caso, inventandosi un personaggio assolutamente irresistibile, ispirato alle atmosfere anni Sessanta. È nato così Ruggero de I Timidi, crooner di provincia, con i suoi brani dalle sonorità accattivanti e dai testi ironici, leggeri e demenziali, che hanno immediatamente riscosso un grande successo, sia in televisione (Colorado, Zelig Off) che dal vivo. In scaletta le hit Timidamente io passando per Padre e figlio, arrivando al nuovo album Giovani emozioni, in uscita a metà settembre ma presentato in anteprima esclusiva a Desio.

Apertura cancelli alle 18, degustazione vino Rougero alle 18.30, preshow nel boschetto alle 19, inizio concerto alle 21. Ingresso a 10 euro.

Lascia un commento