Tanto jazz per il MercoleGreen

0 160

Vera Calacoci e Luca Ghioldi

Sono tre gli appuntamenti prenatalizi in programma il 20 dicembre sul lago e dintorni, per un altro mercoledì targato GreenWeek, la rassegna di musica di qualità tutta comasca ideata da Gabriele Gambardella (Lele e i Complici) e Music For Green. Dalle 19 circa, all’Osteria Cantinafrasca in via Regina 55 a Cernobbio, l’aperitivo in musica ospiterà la voce di Vera Calacoci e la chitarra di Luca Ghioldi per una serata interamente dedicata allo swing e al soul, impreziosita da calde atmosfere tipicamente natalizie.

Le sonorità swing saranno protagoniste, dalle 20.30, anche al ristorante / lounge bar La Limonaia in via Cristoforo Colombo 10 a Merone, con l’esibizione di un trio d’eccezione, composto da Alfredo Ferrario al clarinetto, Michele Caiati alla chitarra e Roberto Piccolo al contrabbasso.

Intorno alle ore 21, al Quaranta4 di via Gabriele D’Annunzio 44 a Casate, invece, spazio alle ambientazioni jazz e all’elegante improvvisazione dell’Un Due Tre Stella Jazz Trio, con Beppe Pini alla chitarra, Nadir Giori al contrabbasso e Marco Castiglioni alla batteria, già componenti dei Sulutumana (nella foto in alto).

 

Lascia un commento