Superbears, Voltaren e Postdigital live

0 195

Le premesse perché si trasformi in una serata pazzesca ci sono già, quindi partite già con l’idea che non solo ascolterete dell’ottima musica, ma che ci sarà decisamente da divertirsi. Il motivo è presto detto: Lorenzo Quadranti (voce e chitarra), Lorenzo Corti (chitarra), Carlo Testoni (basso), Luca Balzarotti (chitarra) e Francesco Ruggiero (batteria), alias Superbears, presenteranno, sabato 12 gennaio, il loro energico set e i loro nuovi brani sul palco del Nerolidio Music Factory, in via Sant’Abbondio 7 a Como. Ma se questo da solo già non fosse sufficiente, i fantastici cinque hanno deciso di chiamare a raccolta e condividere il palco con alcuni amici che completeranno la line up della serata, due formazioni che, di certo, vi lasceranno a bocca aperta.

Voltaren

Da una parte, troverete i Voltaren, con Lorenzo Quadranti alla voce, Marco Borsani alla chitarra, Matteo Cantatore al basso e Daniele Zaffaroni alla batteria, che, dal 2011, portano in giro i brani di Roger Daltrey e Pete Townshend, proponendo un potente e personalissimo tributo agli Who, una delle maggiori e più importanti band rock ‘n roll di tutti i tempi, una di quelle, per quei due / tre che non lo sapessero, da oltre 100 milioni di dischi venduti.

Postdigital

Dall’altra, si potrà godere del sound curato e dal sapore inglese dei Postdigital, formati da Niccolò Meroni (voce e chitarra), Stefano Madone (batteria), Lorenzo Parenti (chitarra) e Carlo Testoni (basso), che per l’occasione saranno accompagnati alle tastiere da Greta Rossini delle Marshmallow Pies. Il quartetto salirà sul palco con una manciata di nuovi brani che, nei prossimi mesi, proseguiranno il cammino intrapreso con Midnight, il singolo lanciato lo scorso ottobre con un videoclip su Youtube e disponibile in streaming sulle varie piattaforme.

Ma non è finita qui, anzi, non comincerà cosí, perchè il compito di dare il via alla kermesse musicale spetterà al gruppo punk rock comasco The Forest Calling. La serata, inoltre, prevederà diverse sorprese e ulteriori avvicendamenti sul palco, quindi, il consiglio è quello di non perdersela. Credetemi. Inizio concerti ore 21 circa.Ingresso libero + 1 free drink  cad. (fino ad esaurimento!)

Lascia un commento