Solo fest: cantautori alla ribalta al Carroponte

solo-fest-catnautori-alla-ribalta-al-carroponte
0 489

Un mini festival dedicato alla canzone d’autore al Carroponte di Sesto San Giovanni. È Solo Fest: martedì 21 agosto dalle 21 sul palco di via Granelli 1 si alterneranno cinque artisti tutti da scoprire. Cesare Livrizzi (nella foto in alto) è siciliano, classe 1983 e Milano non contiene amore è il suo secondo album. Marco Parente lo ha prodotto e musicisti noti del panorama nostrano come Dellera, Asso Stefana, Vincenzo Vasi e Valeria Sturba lo hanno arrangiato e suonato.

Marco Crupi

Marco Crupi ha esordito, discograficamente, nel febbraio scorso con Nulla di impersonale preceduto dal singolo La crisi è finita. Alle spalle ha sette anni di concerti che lo hanno visto affrontare il pubblico prima di artisti come Tricarico, Cristiano Godano, Perturbazione, Paolo Benvegnù, Dente, Massimo Zamboni, Cesare Basile e molti altri. Morning Tea è, invece, Mattia Frenna, già chitarrista dei Motel 20099 e folgorato sulla via di Nick Drake. #ilmionomeèLorenzo è «chitarrista per caso, cantautore per scelta» ed è, soprattutto, una vecchia conoscenza perché è voce e polistrumentista della band lecchese Shiver Folk.

#ilmionomeèLorenzo

Infine Cheriach Re promette «Canzoni per viaggi interiori: non so dove vado, ma mi sto muovendo. Attraverso le canzoni ci incontreremo». Speriamo.

Lascia un commento