Monica Shannon, Ali d’Irlanda in Officina

monica-shannon-ali-dirlanda-a-cantu
0 1533

Nuovo album per Monica Shannon, che lo presenterà all’Officina della Musica di via Giulini a Como venerdì 27 aprile. La cantautrice salirà sul palco, alle 21, per esibirsi nei pezzi di Ali, in cui l’amore viene raccontato in tutte le sue sfumature più profonde. Del singolo Light è stato anche realizzato un video, che su YouTube conta già numerose visualizzazioni. A curarne la produzione artistica  è stato il maestro e compositore Stefano Pulga. Ad accompagnare Monica Shannon ci saranno grandi nomi della musica: Nico Lanni alla batteria, Lele Palimento al basso, Matteo Giudici alla chitarra e Luca Pina al pianoforte. Tutti insieme regaleranno al pubblico una serata in cui si spazierà attraverso i pezzi nuovi – in cui si fondono sound irlandese, rock e jazz – e brani del suo primo album,  Beyond 9 risalente al 2007 e pubblicato negli Stati Uniti. Non mancheranno  nemmeno alcune sorprese e omaggi a grandi interpreti della musica italiana e internazionale.

«Io sono un 9 e tu? Sai che la data di nascita nasconde un numero? Basta sommare tutte le cifre che la compongono, estrarre un risultato da 1 a 9 e sarà davvero curioso ed interessante interpretare il suo significato. Ogni numero infatti racchiude caratteristiche, attitudini e consigli per la propria realizzazione. Il mio 9 è diventato per me una sorta di porta fortuna e così, come per il mio primo album Beyond 9, anche per questo cd ho scelto di inserire 9 brani».

L’ingresso è come sempre riservato ai soci al costo di 10 euro. Per maggiori info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3492803945 o visitare la pagina Facebook dell’Officina della Musica.

Lascia un commento