La Moranera chiude il Como Summer Festival

la-moranera-live-al-lighthouse-per-la-green-week
0 933

Ultimo appuntamento con il Como summer festival che sabato 15 settembre alle 18.30 si sposta al Parco Negretti di Rebbio per un concerto de La Moranera, storica band lariana che mescola ritmi balcanici e mediterranei, che lascerà spazio a un dj set di Rebel Mike dei Sud Sound System. La formazione sarà al completo: Stefano Santi (voce, basso e cori), Alessia Roversi (voce e cori), Diego Grippo (batteria), Ivano Greppi (chitarra, fisarmonica, bandoneon e cori) e Giorgio Giommi (chitarre e cori).

La Moranera in piazza Cavour

I magnifici cinque si esibiranno in acustico con il loro ampio repertorio carico di tanta energia: il loro pubblico più affezionato è abituato al grande livello delle loro performance live; i pochi che non li conoscono ancora avranno l’occasione di ascoltarli in una serata che tenterà di allontanare l’idea che l’estate sia finita e che scalderà i cuori di molti. Attiva da tanti anni, la band ha avuto la bella soddisfazione, l’estate scorsa, di vedere un proprio brano, Taranta bugiarda, incluso nella compilation Pizzica la taranta – Suoni, ritmi, danze e musiche del Mediterraneo diffusa su tutto il territorio nazionale grazie a Tv Sorrisi e Canzoni.

L’evento, che in caso di pioggia si terrà all’interno della struttura, è organizzato in collaborazione con Nerolidio Music Factory e Music For Green ed è a ingresso libero.

Lascia un commento