La Befana suona il rock al BeBop

la-befana-suona-il-rock-al-bebop
0 1003

Se, come antica tradizione vuole, l’Epifania «tutte le feste porta via», quello che, invece, resta e resiste è di certo il desiderio di ascoltare della buona musica, in ottima compagnia e in una location che rispecchi appieno lo stile festoso di questa giornata. Il consueto appuntamento de La Befana suona il rock con le corde tutte rotte porterà il 6 gennaio al BeBop di via Pasquale Paoli 49 a Como, tre giovani e spumeggianti rock band del territorio, per un mini festival assolutamente imperdibile.

22100 Band

Dalle 22, sul palco del locale comasco, sempre attento a valorizzare nuovi artisti e a dare grande spazio ai gruppi emergenti, si alterneranno i 22100 Band, con il loro sound irresistibile e trascinante, seguiti da The Idea, con Andrea Bonfanti alla voce, Giorgio Crisquoli alla voce e chitarra, Paolo Gaddi al basso, Valerio Proserpio alla chitarra solista e Gianluca Addamiano alla batteria.

Arcadia

Con loro ci saranno anche gli Arcadia, formazione alternative rock composta da William Testoni alla voce e alla chitarra ritmica, Riccardo Conti alla chitarra solista, Davide Focaccia al basso e Joshua Marchese alla batteria. Per l’occasione sarà ancora possibile gustare le nuove birre artigianali natalizie e gli ottimi piatti preparati dalla cucina del locale. Ingresso gratuito per l’intera serata.

Lascia un commento