Il sabato ondivago di Music for Green

il-sabato-ondivago-di-music-for-green
0 133

Un sabato tra blues, ethno e techno house, funky, pop e musica emergente è quello in programma per I Giorni dell’Ondivago, la nuova iniziativa promossa da Gabriele Gambardella e Music for Green che ha l’obiettivo di invadere i locali comaschi della migliore musica presente sul territorio, puntando sia su artisti di grande esperienza che sui progetti più giovani. Saranno quattro gli appuntamenti previsti per il 27 ottobre.

Alle 17.30, Il Pane di Tina Beretta in via Rusconi 22 a Como propone un delizioso aperitivo in blues con l’esibizione di Ale Ponti alla voce e alla chitarra e Beppe Semeraro all’armonica.

Alle 19, nella cornice di The Brothers Cafè in via Carcano 2 a Como, si potrà ballare a ritmo di ethno e techno house grazie alla selezione musicale del dj Rem Perry (nella foto in alto).

Mosquitos Band

Intorno alle 22, al Lighthouse Drinks & Food di via Garibaldi 59 a Como, la Mosquitos Band, con Ivano Greppi alla chitarra, Donato Romeo alla chitarra e voce, Corrado Mauri alla batteria e Michele Tedone al basso, proporrà il suo repertorio ricco di sonorità funky e pop.

Alle 22.15, infine, al BeBop Cafè di via Paoli 49 a Como, si potrà assistere al live del Jumping Notes Duo e Andrea Grimaldi.

Lascia un commento