Gli HornytooRinchos allo Zelig per i Fun Cool Music Awards

0 634

Si terranno martedì 22 e mercoledì 23 maggio allo Zelig Cabaret di viale Monza 140 a Milano, le semifinali, aperte al pubblico e condotte da Marco Maccarini, dei Fun Cool Music Awards 2018, la prima edizione del Festival della canzone divertente, organizzato dal collettivo Mondo Sommerso e Bananas Media Company. Al contest hanno partecipato diverse band di tutta Italia, attraverso l’invio di un videoclip di un proprio brani inedito, che è stato pubblicato sul sito di ZeligTV e votato dagli utenti del web.

HornytooRinchos alla ribalta

Tra i gruppi più votati, spiccano i comaschi HornytooRinchos, al secolo Francesco Fantoccoli (voci e synth), Davide Noseda (voce e chitarra), Matteo Ciolo (basso), Alessio Corrado (chitarra) e Claudio Pozzoni (batteria), che hanno conquistato il pubblico con il video, diretto dal regista Livio Fornoni di Altra Civiltà Video, del primo singolo dal titolo Io non sono Julia Roberts, registrato allo Style Studio di Erba e masterizzato da Tommy Bianchi al White Sound Mastering Studio di Firenze.

Mercoledì sera, la formazione si esibirà davanti a una giuria formata dalla giornalista Paola Maugeri, il musicista Roy Paci e Corrado Nuzzo del duo comico Nuzzo Di Biase. Inizio ore 21, biglietti a 12 euro.

Lascia un commento