EleNoir dj riscalda la Cocktail night di Enoha

elenoir-dj-riscalda-la-cocktail-night-di-enoha
0 977

Bionda, occhi di smeraldo, sicuramente non passa insservata, ma, oltre a essere una bellezza ammiratissima, è anche una delle dj più attive nei club italiani, tra tutti, attualmente, il milanese Fidelio. È EleNoir, scelta da Enoha, il nuovo locale di via Mentana 2B, per il suo primo evento: una Cocktail night in collaborazione con Hjm Promotion che vedrà alla consolle l’artista di origine Ucraina giovedì 11 ottobre. Ha iniziato dieci anni fa, nel suo Paese, per poi esibirsi in tutta Europa, partendo dalle grandi discoteche di di Kiev e Kharkov per poi approdare in Russia (tra i suoi luoghi del cuore c’è il Platforma di Sochi) e poi, viaggiando vers Occidente, non poteva mancare Ibiza. Per quanto riguarda l’Italia, ha collaborato a lungo con il Pascià di Riccione e, ora, a Milano è seguitissima. «Volevamo portare a Como qualcosa che manca in città – spiega Diego Pratò, che cura la direzione artistica di Enoha – Serate a ingresso libero spaziando dalla dalla musica alla comicità fino alla cultura con mostre d’arte aperte anche a creativi del territorio».

Alessandro Alegria

Venerdì 12 sera andrà in scena The Dini show di Alessandro Alegria: «È uno spettacolo in chiave moderna ispirato agli antichi maghi di strada girovaghi che si spostavano da un paese all’altro intrattenendo i passanti con i loro numeri di magia – spiega Pratò – Divertente, visuale, pieno di sorprese con oggetti che appaiono e scompaiono, cambiano colore o si incastrano tra loro inspiegabilmente. Tutto questo succederà a poca distanza dagli occhi del pubblico generando quel meraviglioso senso di stupore che caratterizza questa forma d’arte: la magia».

Mercoledì 17 ottobre alle 19.30 il vernissage della prima mostra: Pop city di Silvio Curti. Ha studiato disegno per tessuti al Setificio e restauro dell’arte contemporanea all’Accademia di Brera ed è stato docente di videoinstallazioni all’Accademia di belle arti Aldo Galli – Ied. Lo contraddistingue uno stile iperrealista che cerca di superare anche la fotografia nello studio del dettaglio, e che lo ha già visto protagonista di apptezzate personali. Ma per Enoha, Curti ha studiato qualcosa di nuovo: la sua “città pop” è una Como illuminata dai riflettori, con colori accesi e fortissimi contrasti. Se EleNoir sarà la protagonista dei giovedì, l’appuntamento successivo con la comicità è fissato per venerdì 19 con Giorgia Battocchio, concorrente di Italia’s got talent con la sua Vita da Tetris.

A proposito di concorsi: «Abbiamo lanciato un contest – conclude Pratò – per premiare gli influencer locali: chi tagga in una foto @enoha.experience e ha almeno mille follower avrà un cocktail offerto, chi ne ha cinquemile un piatto e chi supera i diecimila due creazioni del nostro chef». Per l’evento di oggi, ingresso a partire dalle 18 con aperitivo a buffet e, per tutte le donne, una consumazione omaggio nella modalità buy 1 take 2. Informazioni e prenotazioni allo 0312077840, www.enoha.it.

Lascia un commento