Effetto Mr. Rain: l’instore tour passa da Como

effetto-mr-rain-linstore-tour-passa-da-como
0 363

Un altro esponente di punta del nuovo rap italiano, Mr. Rain, sarà a Como venerdì 28 settembre per presentare il suo album Butterfly effect 2.0, da Frigerio Dischi, in via Garibaldi 38. La pubblicazione, disponibile dal 21 settembre, è una versione rinnovata del disco uscito lo scorso gennaio, e include quattro brani inediti. Mr. Rain incontrerà i fan a partire dalle 18 e sarà disponibile per foto ricordo e autografi. Un passaggio da lago a lago per Il rapper che è nato a Desenzano del Garda 26 anni fa e all’anagrafe si chiama Mattia Balardi.

Mattia Balardi a/k/a Mr. Rain

Ispirato dalla star Eminem ha pubblicato il suo primo mixtape, Time 2 eat, nel 2011. Bisogna aspettare il maggio del 2015 per ascoltare Memories, il suo primo disco ufficiale, interamente autoprodotto. A oggi ha conquistato ben tre dischi di platino per le vendite dei singoli Ipernova, I grandi non piangono mai e Carillon, produzioni che vantano oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube. Butterfly effect, nella sua prima versione ha debuttato al 3° posto della classifica degli album più venduti in Italia. Mr Rain è fiero delle sue origini da autodidatta, un percorso singolare che è passato dall’autoproduzione a una multinazionale discografica come la Warner.

Come per tutti gli instore l’acquisto del nuovo cd nel negozio permetterà di avere il pass per incontrare l’artista. Per prenotazioni contattare lo 031261671 o scrivere a garibaldi@frigeriodischi.it.

Lascia un commento