Ecco il rock cameristico di Sassi e Delsignore

ecco-il-rock-cameristico-di-sassi-e-delsignore
0 557

Un nuovo progetto musicale stasera verrà presentato al pubblico con un concerto live al Lighthouse di via Garibaldi a Como. Dopo mesi di prove e studio, Moreno Delsignore alla voce e Luca Sassi alla chitarra sveleranno ciò a cui hanno lavorato, Chamber Rock, proponendo un’antologia di pezzi rock dagli anni Settanta a oggi in chiave elettrico-acustica e minimalista. “Rock da camera” – da cui il nome del progetto –  che vedrà una delle voci più note del panorama nostrano e un chitarrista classico con influenze elettriche condurre il pubblico in un viaggio che si propone di stupire per la sua essenzialità, ponendo l’accento sull’energia dei due soli elementi e della musica pura, attraverso le sue atmosfere e qualche sconfinamento nella psichedelia. Tanti gli scenari che Moreno Delsignore e Luca Sassi toccano con questa loro nuova esperienza: una piccola anteprima si può avere ascoltando la loro versione di Hunger strike dei Temple of the Dog, realizzata al Nerolidio qualche tempo fa.

Hunger Strike unplugged Chamber Rock

La nostra versione di “Hunger Strike”. Il grunge è uno degli scenari che attraversiamo con il progetto Chamber Rock.Video live dal pubblico di NEROLIDIO MUSIC FACTORY.

Pubblicato da Chamber Rock su venerdì 27 aprile 2018

Un’altra serata di grande musica, quella in programma oggi al Lighthouse, che di nuovo si conferma tra le realtà più attente alla qualità e alle esibizioni dal vivo. Inizio del concerto previsto alle 21.30 con ingresso libero.

Lascia un commento