Al Carroponte il festival indie MxM

al-carroponte-il-festival-indie-mxm
0 459

Ingresso gratuito per MxM Festival al Carroponte, che arriva a Sesto San Giovanni dopo il primo appuntamento indoor organizzato dalla free press MxM – Musica per Milano. A esibirsi, a partire dalle 21.30, tre realtà musicali che porteranno sul palco i loro progetti: in apertura Dellacasa Maldive, che porta il nome dal suo ideatore Riccardo Dellacasa e nasce dall’incontro a Genova con il ventisettenne Davide e dai suoi racconti, che si trasformano in pop psichedelico fatto di immagini concrete e chitarre fluttuanti.

Riccardo Dellacasa

A seguire, alle 22.10, i Pashmak, che porteranno un pop diverso, fatto di synth e tastiere, un violino e una batteria, con un risultato del tutto nuovo e mai banale.

Pashmak

A concludere la serata, alle 23 gli Younger and Better (nella foto in alto), che animeranno il Carroponte con i suoni del loro ultimo album – Savana – che racconta Milano, la loro città, rivelandone i tratti più selvaggi, grazie a un sound che fa ballare e trascina il pubblico. Prima della serata sarà attiva l’Area Mangia & Bevi, la cui apertura è prevista alle 19.

Lascia un commento