Miss Blumare: Mirabello incorona la sua regina

mirabello-incorona-la-sua-miss-blumare
0 3171

È Alessandra Russo la miss incoronata al Centro Commerciale Mirabello di Cantù sabato scorso per le selezioni del concorso nazionale Miss Blumare. La finale di questo concorso di bellezza nazionale si disputerà in crociera, a bordo della Msc Meraviglia dal 10 al 17 novembre. «Studio comunicazione e un domani mi piacerebbe lavorare in questo ambito. Il mio sogno? Diventare una giornalista e occuparmi di moda».

Erano quindici le candidate che hanno sfilato davanti a un pubblico agguerito come una tifoseria e davanti a una giuria presieduta da Silvio Morsellino, direttore del Centro.

Tra le premiate anche Gaia Maria Mottini, eletta Miss BiBazz.

Al centro Gaia Maria Mottini, Miss BiBazz

Miss Blumare è l’esclusivo concorso nazionale di bellezza organizzato da StudioImmagine s.r.l. che vive la fase finale a bordo di una fantastica nave della Msc Crociere. Un viaggio nell’evento e un evento nel viaggio! Nel 2017 la 10ª edizione del concorso ha visto competere in passerella oltre 2000 ragazze selezionate nelle oltre 200 selezioni in tutte le regioni d’Italia, dinnanzi ad un pubblico di oltre 1.700.000 spettatori e si è concluso con il viaggio organizzato a bordo della Msc Preziosa, nel quale il suggestivo scenario del Platinum Theatre ha accolto di fronte a 1.500 spettatori la proclamazione di – Sara Pinotti -18 anni di Massa.

Silvio Morsellino con le miss

La partnership in atto con Msc Crociere è la prima garanzia di visibilità a livello nazionale e internazionale per le ragazze partecipanti, e mette in luce le potenzialità di un evento, che inizia quasi un anno prima, non si esaurisce con l’atto finale, ma crea una continua e lunga onda di comunicazione.

La premiazione di Alessandra Russo

I concorsi provinciali, come questo di Mirabello, selezionano le partecipanti alle finali regionali, dalle quali saranno elette le 60 ragazze che saliranno a bordo di Msc.

La vincitrice del titolo Miss Blumare 2018 sarà premiata da un viaggio messo a disposizione dalla Msc Crociere, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all’edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali. A tutte le vincitrici di una fascia secondaria verranno attribuiti, in base all’importanza della fascia stessa, premi stabiliti dagli accordi tra l’Organizzazione e gli sponsor. Naturalmente, ora, bisogna fare il tifo per Alessandra.

Lascia un commento