Birringiro a luglio

0 455

In estate Il Birrivico moltiplica gli appuntamenti in città e non solo. Tante le occasioni per gustare ottime birre artigianali e ottimo cibo, per riscoprire i  più bei luoghi del nostro territorio e per fare del bene. In questo fine settimana ben tre gli eventi in programma per il “Birringiro”, oltre alla consueta apertura del locale. Lo stand del Birrivico presenzierà infatti nelle tre giornate del Wow Music Festival ai Giardini a lago da venerdì 29 a domenica 1, accompagnando le serate dei numerosi partecipanti attesi per l’edizione di quest’anno. Domenica si aumenta ancora, con la seconda giornata di beneficenza al Canile della Valbasca di Albate e il terzo pic nic sul Bisbino,  organizzato in collaborazione con il Ristoro Alpino Vetta Bisbino.

Ad Albate una giornata in cui sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per il canile, proporsi come volontari e  chiedere informazioni, visitare la struttura (nella fascia oraria dalle 10 alle 13), sperimentare l’area sgambamento per gli amici a quattro zampe (dalle 15 alle 17). Fino alle 20 ci sarà la possibilità di riscoprire il parco, gustare il gelato della Gelateria Rossetti, le birre del Birrivico e il miele di Agape, oltre che assaggiare il cibo vegano e vegetariano preparato nello stand.

Le tappe del Birringiro non si fermano qui: sabato 7 luglio sarà la volta dell’evento organizzato in collaborazione con La Casa della Giovane, in attesa della nuova edizione di Como Always Hop, in programma dal 12 al 15 luglio e per la quale si attendo grandi serate di musica, street food e birre artigianali italiane e straniere.

Lascia un commento