Venerdì 5 gennaio

La settimana InCom
0 2022

HAYAO MIYAZAKI DAY

Buongiorno,
ieri sera, per la seconda sera di fila, un lungo e mysterioso blackout ha oscurato la mia casa, il mio lavoro, il mio film, il mio pianerottolo, il mio ascensore, tutta la via e le vie sottostanti. Allarmi in lontananza, latrati di cani, giuggioloni che gridavano in mezzo alla strada, ché non c’è niente come lo spegnimento simultaneo d’ogni luce per risvegliare la già poco sopita idiozia di fondo. Vorrei lamentarmi, ma poi leggo di Cervinia isolata da un metro e mezzo di neve, della bomba di freddo su Nuova York con un blackout ben più cospicuo e pericoloso e allora scopro che non ho nemmeno più il diritto di lamentarmi.https://i.pinimg.com/originals/bd/89/82/bd8982050062c7320996315a4130c699.gif

E allora che faccio? Beh, almeno ci ricavo la scusa per il brano acconcio:


WHAT WOMEN SAY (IN 2 ACTS)
Quaranta4, via D’Annunzio, Casate, ore 21

What women say (in 2 acts) al Quaranta4


STAGIONE DEL TEATRO SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 21, biglietti a 6 sacchi

Cantù è mille culure: omaggio a Pino Daniele al San Teodoro con i Mono Six


FESTIVAL DELLA BEFANA
Red Queens Birreria, via Garibaldi 50, Bregnano, ore 21

Sul palco si alterneranno molti artisti della scena locale: i Krudge, con Denis Galli, Giuseppe Perlini, Alberto Lucini, Andrea Mauri e Davide Fusano; The UPsweep, formati da Debora Manfredi, Daniele Cantaluppi, Alessio Sala Tenna e Giuseppe Puopolo; il Periodo Ipocondriaco di Alma Galliani e Valeria Rossi; gli Effetto 53, con Mattia Galotta e Valeryo Falcone, gli Amandla, alias Gabriele Franchi, Nicolas Ardino, Riccardo Porta e Alberto Zerbi e il cantautore Roberto Casanovi.


FIVE QUARTERS ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
All’Unaetrentacinquecirca, via Papa Giovanni XXIII 7, Cantù, ore 22.30, ingresso libero

Sul palco i Five Quarters, band comasca rock e blues in attività dal 2014, composta da otto giovanissimi musicisti. Dopo aver raggiunto le finali nazionali del contest Obiettivo bluesin 2017, i ragazzi tornano per proporre alcuni estratti dal loro primo EP Early to go home. Suonano Tommaso Imperiali (chitarra e voce), Giovanni Elli (chitarra), Simeon Caccia (trombone), Diego Albonico (tromba), Tommaso Roscio (sassofono), Federico Gemignani (tastiera), Leonardo Ruggeri (basso) e Riccardo Cappi (batteria).


ELVIS BIRTHDAY FESTIVAL 2018
Crazydriver, via don Gnocchi 85, Inverigo, ore 22.30

Si festeggia l’83° compleanno del re del rock’n’roll. L’edizione 2018 dell’Elvis birthday festival prenderà il via con il live di Mark Summers, vincitore, nel Regno Unito, del National Tribute Music Awards 2017 come miglior performer nei panni di Presley, grazie al suo carisma e alle centinaia di esibizioni che, negli ultimi dieci anni, lo hanno reso famoso in tutto il mondo.


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg
Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/



III FESTIVAL DELLA MAGIA
Teatro Manzoni, via Manzoni 42, Milano, ore 20.45, biglietti da 18 a 27 euro

Lascia un commento