Venerdì 19 aprile

La settimana InCom
0 580

TIM CURRY DAY

Buongiorno,
beh, è fastidioso quando capita, però, purtroppo capita che il sistema spedisca la InCom del giorno prima (quella del giorno dopo mai! Così potrei copiarla e lavorare di meno…) quindi quella di ieri non l’ha letta quasi nessuno. O forse tutti visto che trattavasi – pensa te – di quella che annualmente dedico alla Fiera di Pasqua e alla calata dei Soli Al Mondo. Allora per ovviare io la linko qui, così chi vuole se la legge. Per tutti gli altri c’è questa, che essendo di rettifica, è fortemente deludente. Mi faccio perdonare rendendo omaggio al festeggiato di oggi che, purtroppo, non se la passa affatto bene, ricordandolo al massimo splendore e nel ruolo dell sua vita con questa immagine

e con questo brano acconcio:


I CLASSICI DENTRO E FUORI IL BASSONE
La Feltrinelli, via Cesare Cantù 17, ore 18, ingresso libero

Un altro incontro dell’iniziativa, durante il quale si parlerà di Un indovino mi disse di Tiziano Terzani, alla presenza della viaggiatrice Maya Di Giulio.


ECLETTICO GÉZZ&GIÀZZ
Eclettico Molecular Bar. via Grandi 28, ore 19, ingresso libero

Tango Bárbaro in concerto ovvero Gianluca Barbaro alla melodica, Andrea Angeli alla chitarra “criolla” a 6 e 7 corde con la partecipazione della voce di Filly Lupo: una comune passione per il tango argentino condotta dall’originale sonorità ed espressività della melodica, sostenuta magistralmente dalla chitarra, strumento centrale della tradizione del tango rioplatense e del folklore del paese latinoamericano.


POP & JAZZ NIGHT
Enoha, via Mentana 2B, ore 20.30

Pop e jazz con Irene Burratti alla voce e Alex Usai alla chitarra.


A TASTE OF JAZZ
L’Officina della Musica, via Giulini 14/B, ore 21, ingresso a 10 sacchi

A taste of jazz con Luca D’Elia al pianoforte, Guido Bergliaffa al pianoforte e Andrea Varolo alla batteria.


SOULFUL NIGHT
Krudo, piazza Volta 25, ore 21

Soulful night con Dj Debby V.


GO HOME ALLO SPAZIO GLORIA
Via Varesina 72, ore 21, ingresso a 7 sacchi

Go home – A casa loro (Italia, 2018, 85 minuti) di Luna Gualano con Antonio Bannò, Sidy Diop, Mounis Firwana e Shiek Dauda
Un gruppo di militanti di estrema destra si riunisce a Roma per protestare contro l’apertura di un centro d’accoglienza. Scoppia una rissa con i manifestanti a favore, ma quella che era nata come una semplice disputa si trasforma in un’apocalisse zombie. Nessuno sembra sopravvivere tranne Enrico che trova rifugio proprio presso i richiedenti asilo che voleva far sgomberare. All’inizio diffidente, mente sulle proprie convinzioni politiche per farsi aiutare. Alla fine dovrà cedere a cooperare con loro per tentare di rimanere in vita.


THE GO-DEVILS IN CONCERTO
Joshua Blues Club, via Cantoniga 11, Albate, ore 21, contributo di 8 sacchi con tessera Acsi

Le tre ragazze di Osaka componenti della band the Go-Devils arriveranno per la prima volta in Italia. Special guest della serata Thee Bomb’o’nyrics. Al termine, dj set.


RED VELVET LIVE
Chiodo Fisso, via Giovanni da Cermenate 20, Cantù, ore 21

Ricchi di un repertorio pop/rock a 360° interpretatato tutto al femminile dalla cantante e da due chitarre di accompagnamento, i Red Velvet propongono grandi classici internazionali e italiani.


STAND UP COMEDY ALL’OSTELLO BELLO
Ostello Bello Lake Como Hostel, viale fratelli Rosselli 9, ore 21.30, ingresso gratuito

Si ride con i mattatori Edoardo Confuorto, Clara Campi e Robin Scheller, che proporranno il meglio del loro repertorio.


LESLIE APPLE ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
Via Papa Giovanni XXIII 7, Cantù, ore 21.30

Leslie Apple è un nuovo progetto che porta in scena uno spettacolo ad alta gradazione blues, funk e rockn’roll, un repertorio che spazia dai grandi classici della tradizione fino ai più recenti autori ed interpreti dell’epoca moderna, riproposti in chiave graffiante e sanguigna, risultato di una line-up che vede sul palco Fabio Carnelli, vocalist appartenente alla scena rock comasca con Cristiano Arcioni all’organo Hammond, Roberto Panzeri alla batteria, Alessandro Grossi alla chitarra e Marco Lodi Rizzini al basso.


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento