Venerdì 16 febbraio

La settimana InCom
0 1038

SONNY BONO DAY

Buongiorno,
mi ero ripromesso di non dire nulla sulla campagna elettorale in corso e non per rispettare la stretta par condicio, ma perché non mi sembra ci sia nulla da aggiungere, perché la realtà è al contempo triste e meravigliosa. Ma c’è qualcosa che mi lascia perplesso che è l’assenza di manifesti elettorali, notata da più parti, perché le campagne moderne viaggiano in rete. Mapperò quei pochi che vanno a votare, perché ormai siamo in una minoranza, ci hanno pure una certa età e non è assolutamente detto che si orientino senza facce e simboli affissi in giro. Tutto questo sposato alla sempliciasima regola dell’assegnazione dei seggi in quota maggioritariamente proporzionale e proporzionalmente maggioritaria farà sì che alla fine saremo governati dal caos. Ermenegildo Caos è candidato nel collegio di… ah, già, non si può dire: parco ‘ndicio.

Un brano acconcio al caos:


POLENTATA CON DELITTO
Spazio Polifunzionale delle scuole elementari, via Lancini 4, San Fermo della Battaglia, dalle 19

Oggi e domani torna la Polentata con delitto dall’Associazione Partücc. Durante La festa delle feste le squadre di investigatori risolveranno un delitto durante una gustosa cena con ricco menù. Le serate sono sold out da settimane, ma per informazioni ed eventuali richieste di liste di attesa si può chiamare il 3407157054.


WHAT WOMEN SAY (IN 2 ACTS)
Quaranta4, via D’Annunzio 44, Casate, dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 21.30 alle 22.30

Prosegue What women say, la rassegna di Music For Green interamente dedicata alle voci femminili del territorio comasco. Questa sera si esibirà il duo Vera & Luke, formato da Vera Calacoci e Luca Ghioldi, con un repertorio ricco di brani appartenenti a grandi voci femminili e illustri nomi della storia del rock.


STAGIONE NOTTE
Sala Bianca del Teatro Sociale, via Bellini 1, ore 20.30, ingresso libero con distribuzione dei biglietti

Quando è Verdi a parlare di Verdi


L’OFFICINA IN CLASSICO
L’Officina della Musica, via Giulini 14, ore 20.30, ingresso a 8 sacchi per tesserati


STAGIONE DEL TEATRO SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 21, ingresso a 6 sacchi

Un intimo e sentito omaggio a uno dei più grandi cantautori italiani sarà quello che questa sera Le Volpi Senza Tana porteranno sul palco. Il duo formato da Alessandro Arban e dall’eclettico Flavio Morsanuto proporrà, in chiave acustica, alcuni brani dell’enorme repertorio del cantautore bolognese.
http://www.teatrosanteodoro.it/


AIRONI NERI EXPERIENCE AL BE-BOP
Via Paoli 49, ore 22, ingresso libero

Aironi Neri Experience è il trio, formato da Claudio Pozzi (voce e chitarra), Emanuele Croci (basso) e Paolo Livio (batteria), che condurrà il pubblico nei favolosi anni Sessanta e Settanta, grazie alle sonorità rock e blues e a cover di Jimi Hendrix, Rolling Stones, The Who e molti altri.


THE CYBORGS ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
Via Papa Giovanni XXIII 7, Cantù, ore 22, biglietti a 10 sacchi

The Cyborgs live a Cantù


ANDREA VERGA E MR. BIGONI ALL’EST EST EST
Via Grossi 1/A, ore 23, ingresso libero

Una serata all’insegna della musica americana di un tempo, tra bluegrass, folk e country blues, con il live di Andrea Verga e Mr. Bigoni, entrambi membri delgli Shiver Folk. Armati di banjo, mandolino, chitarra acustica e stomp, i due presenteranno brani tradizionali e inediti. Aperitivo a buffet dalle 18, inizio concerto ore 23.


CHERRY PIE TRIO JOSHUA BLUES CLUB
Via Cantoniga 11 ad Albate, ore 23, ingresso riservato ai soci Acsi (tessera disponibile all’ingresso a 5 sacchi)

Aurora Gentile alla voce, Valerio Castiglioni alla chitarra e Edoardo Scroccaro al basso saliranno per la prima volta sul palco , questa sera.. Per l’occasione, il power trio proporrà una selezione di alcuni dei brani rock più famosi ed amati.


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg
Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/



MAMMA MIA!
Lac, piazza Luini 6, Lugano, ore 20.30, biglietti da 99 a 64 sacchi isvizzeri

Mamma mia! al Lac di Lugano

Lascia un commento