Sabato 21 luglio

La settimana InCom
0 1046

CAT STEVENS DAY

Buongiorno,
ieri, ripercorrendo il solito fetido sottovaso di piazza Vittoria, indubbiamente una delle punte di lezzo più fastidiose della città, mi sono ricordato del mio personale concorso senza vincitori e senza vinti per il luogo più puteolente della città. Ieri ne ho scoperto casualmente uno, e vi invito vivamente a constatare per confrontare. Allora, in “tangenziale” (solo noi potevamo chiamarla così), entrando al supermercato, attraversando il corridoione si arriva a una scala che porta al parcheggio. Salendo, fermandosi a metà dove c’è il mezzo piano, ecco che si viene assaliti dagli effluvii del pattume del supermercato medesimo (una cosa tipo pesce marcio e in avanzato stato di decomposizione) che si incrociano magicamente nell’aere con il cocktail di afrori inorganici provenienti dalla Comodepur. Credo che chiunque, lasciato in quel punto per più di tre minuti, confesserebbe qualsiasi orribile delitto. Mi sembra che sia quasi peggio del sottovaso, ma magari è una mia impressione. Se volete recarvici e annusare forte. Grazie. Grazie.

Un brano acconcio al fetore… Vabbé, no, vi risparmio, ma solo perché la InCom non è ancora in Odorama. Andiamo con il festeggiato, va, in chiave ecologica, così è comunque acconcio…


BUSCADERO DAY 2018
Parco comunale, Pusiano, dalle 16, ingresso libero

Buscadero day, torna la piccola grande Woodstock di Pusiano


RACCONTO PER IMMAGINI
Casa Cusi, via Coniugi Antonioli, Magreglio, ore 16.30, ingresso libero

Inaugurazione della mostra Racconto per immagini di Carlo Pozzoni, seguirà una conversazione con proiezione di immagini da parte dell’autore. L’esposizione rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 22 luglio con i seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.


APERITIVO CON L’ARTE
Chiesa di San Fereolo, via San Fereolo, Tavernerio, ore 18, ingresso gratuito

La Consulta Giovani, con il patrocinio del Comune, organizza Dissetarte – Aperitivo con l’arte. Durante la serata saranno proposti quiz, momento open mic ed esibizioni di giocoleria.


ANITA CARTER LIVE
Perry’s Wine Pub, via Menaggio 71 a Carlazzo, ore 19

Concerto di Anita Carter accompagnata da Bruno Tettamanti alla chitarra.


GREEN WEEK
Campo Sportivo di Naggio, strada provinciale 8, Grandola ed Uniti, ore 20

Concerto di Andrea Verga (voce e chitarra) e Mr. Bigoni (voce e mandolino).


POP ILLUSION
Chiostrino di Santa Eufemia, piazzolo Terragni 4, ore 21, ingresso a 5 sacchi (in caso di pioggia l’evento sarà annullato)

Diego Deadman Potron star di Pop illusion al Chiostrino


POETA MUSICFEST
Corte Grande, via Cantaluppi, Lipomo, ore 21, ingresso libero

Poeta Musicfest per ricordare Simone


FESTIVAL DI BELLAGIO E DEL LAGO DI COMO
Cineteatro Grigna, Civenna di Bellagio, ore 21, ingresso libero

Al Festival di Bellagio si suona il Cuore di De Amicis


SILENT DISCO
Piazza Garibaldi, Cantù, ore 21, noleggio cuffia a 10 sacchi

Questa sera il cuore della movida canturina sarà teatro di un grande evento, che coinvolgerà l’intera cittadinanza. Si terrà la Silent Disco, con tre selezioni musicali diverse, tra cui quella rock, a cura di Faz dei Faz Walz.


HOLI DANCE COMO LAKE – COLOR EXPLOSION
Pura Vida, viale Puecher, ore 21.30, gratuito

ComArt Onlus e Pura Vida presentano la terza edizione di Holi Dance Como Lake – Color Explosion. Ai potrà ballare con il dj Keys di radio One Dance e il vocalist Dave M, mentre special guest della serata sarà Dirty Nick, direttamente dalla Baia Imperiale di Riccione.


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento