Mercoledì 2 gennaio

La settimana InCom
1 799

GIOVANNA RALLI DAY

Buongiorno,
ecco, oggi devo gettare la spugna: non c’è davvero un tubo. Resta solo il cinema se non volete stare a casa sul divano. Tra l’altro, nei multisala, proiettano spot di Sky e Netflix che sembrano sottintendere «Ma cosa fai al cinema, pirla? Stai a casa, no?». Mah. Quindi, vista la latitanza di argomenti, mi posso sbizzarrire. Ad esempio ricordando quanto era bella (e anche bravissima) Giovanna Ralli.

E poi scegliendo un brano acconcio al nulla, solo perché mi va. Ad esempio per ricordare che tra pochi giorni (il 5) compie mezzo secolo Bayou Country dei Creedence Clearwater Revival, il primo cinquantenne del 2019. E allora il primo libro dell’anno potrebbe essere proprio quello che il mio amico Aldo Pedron ha dedicato al quartetto assieme a Maurizio Galli. Completissimo è un vero must per i fan di una band che non ha mai smesso di piacere.

Il brano acconcio sarà banale, ma quando uno (John Fogerty) ti scrive un pezzo così, che gli vuoi dire?


Ah, come bonus, per chi vuole, ecco il réport del concerto di Van De Sfroos a Lecco. Non mi vanto del testo, ma le foto di Andrea Butti sono spettacolari.

Van De Sfroos, dietro alle quinte del tour de nocc


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

1 commento

2 gennaio 2019 alle 10:10

Giovanna Ralli è ancora una gran bella donna!

Lascia un commento