Martedì 8 gennaio

La settimana InCom
0 587

ELVIS AARON PRESLEY DAY

Buongiorno,
nel giorno dell’84° compleanno di Elvis (ma oggi sarebbero anche 73 per David Bowie, se…) mi sono accorto che è tanto, troppo tempo che nessuno lo avvista più. Come mai? Che succede? Sarà mica morto!!! Poi spulcio e scopro che qualcuno ha rispolverato una registrazione effettuata nel 1981, ovvero 4 anni dopo il de-cesso del Re (scrivo così perché è spirato proprio in bagno), che proverebbe che in realtà esso si è nascosto ed è bello che ci sia qualcuno che riesce a spacciare una bufala di quasi 40 anni fa per nuova. E, come sempre, trovo meravigliosa questa teoria per cui tutti quelli che sono morti (oltre a Elvis, naturalmente anche Jim Morrison, JFK, Marilyn, ora pure Michael Jackson e pure Amy Winehouse) sarebbero invece vivi mentre Paul McCartney, che è vivissimo, sarebbe, invece, trapassato (è il caso più celebre, ma non l’unico: qualcuno sostiene che pure Sylvie Vartan non sarebbe lei).

E ora un branone acconcione per gli amanti del mystero: come si sa l’ultimo disco di Bowie si intitola Black star. Ebbene, ecco Elvis che canta Black star più di mezzo secolo prima…


Sì, oggi non c’è nulla, ma vi offro intanto una necessaria guida ai tributi a De André di questa settimana (a proposito di defunti), in vista del ventennale della scomparsa.

De André 20 anni dopo: tutti cantano Fabrizio


E qui i vincitori del concorso Aslico per i giovani cantanti lirici d’Europa.

Aslico, da 70 anni premia le voci del futuro


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento