Martedì 4 dicembre

La settimana InCom
0 604

DENNIS WILSON DAY

Buongiorno,
sicuramente tra i vostri amici, cari e / o congiunti c’è un amante dei Pink Floyd (è la legge dei grandi numeri: sicuramente avete almeno un beatlesiano in famiglia mentre sono più relative le possibilità di avere uno stonesiano da qualche parte, purtroppo avrete tantissimi «Oh, io ascolto tutta la musica»…). Ecco, nel caso avete un vero pezzo di fortuna grazie a questo:

Come si evince dalla copertina (strana copertina, nevvero?… ma se non sono strani loro, chi lo è?) si tratta dell’ultima edizione di un libro già noto e che il floydiano già possiede, solo che, da quando lo pubblicò per la prima volta quindici anni fa, sono successe diverse cose a Mason e (ex) compagni: la reunion estemporanea al Live8, le morti di Syd Barrett e Rick Wright, i dischi nuovi e le tournée di Waters e Gilmour, un po’ meno distanti rispetto al passato, ma sempre divisi, un nuovo album che nessuno, ormai, si aspettava più, e perfino lo stesso batterista – che essendo l’unico presente in tutte le fasi successive è quello maggiormente titolato a raccontare la storia, peraltro con rimarchevole sense of humour in perfetto british style – si è rimesso a suonare. E poi costa solo 19 sacchi. Voi gradite questo brano acconcio:


INCONTRI DELL’UNIVERSITÀ POPOLARE
Istituto Carducci, via Cavallotti 7, ore 15.30, ingresso libero

Il Natale è festa religiosa ed è momento di riunione delle famiglie: credenti e non credenti si ritrovano insieme. Il Natale è festa anche della musica, dell’arte oltre che della fede. Nel ciclo Natale: immagine e fondamento ne parleranno tre esperti. Questo pomeriggio il primo appuntamento è con Lelli Biraghi nell’incontro La tradizione del Natale tra musica popolare e musica colta.


RACCONTI DA PALANZO
Spazio Gloria, via Varesina 72, ore 20.15, ingresso a 10 sacchi

Racconti da Palanzo: storie, testimonianze e memorie in un film


CINEFORUM DI ERBA
Cine Teatro Excelsior, via Diaz 5, Erba, ore 21, biglietti a 4 sacchi

Nome di donna sulla Ruota delle meraviglie di Erba


CINEMA DI QUALITÀ
Cinelandia Lux, via Manzoni 8, Cantù, ore 21, biglietti a 5 sacchi


SULUTUMANA ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
Via Papa Giovanni XXIII 7, Cantù, ore 21.30, ingresso a 10 sacchi (posti a sedere sold out, solo posti in piedi, no prenotazioni, vadavialcú)


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento