Lunedì 4 febbraio

La settimana InCom
0 635

GEORGE A. ROMERO DAY

Buongiorno,
non seguo nessuno sport e da profano non ho mai capito perché alcuni piacciano e altri no. Non ho mai capito, ad esempio, perché il Super bowl paralizzi completamente una nazione mentre qui, che dagli Usa ci beviamo tutto, non interessa più di tanto. È come la Vanilla Coke o Garth Brooks o Ophrah, too much american for us? C’è ancora una speranza? O tutto ciò era forse un pretesto per mostrare cme brano acconcio una delle migliori esbizioni di sempre al suddetto Super bowl ?


ESSAI – RASSEGNA DI CINEMA D’AUTORE
Uci Cinemas, via Leopardi 1, Montano Lucino, ore 18 e ore 21, biglietti a 5 sacchi

Il gioco delle coppie (Francia, 2018, 100 minuti) di Olivier Assayas con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Nora Hamzawi e Christa Théret
Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l’ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull’Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore ‘confidenziale’ che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l’amore.


I LUNEDÌ DEL CINEMA
Spazio Gloria, via Varesina 72, ore 21, biglietti a 5 sacchi

Museo – Folle rapina a Città del Messico (Messico, 2018, 128 minuti) di Alonso Ruizpalacios con Gael Garcia Bernal, Simon Russell Beale e Ilse Salas
Nel 1985, un gruppo di criminali elude la sicurezza del Museo nazionale di Antropologia a Città del Messico per rubare 140 preziosi pezzi appartenenti all’epoca precedente all’invasione spagnola. Con sorpresa, le autorità scopriranno che il colpo è stato messo a segno da due giovani emarginati di periferia, Carlos Perches e Ramon Sardina, invece che da ladri professionisti.


NIKI BUZZ TRIO ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
Via Papa Govanni XXIII 7, Cantù, ore 21.30, ingresso a 10 sacchi

Niki Buzz, chitarrista per James Brown, ke & Tina Turner, Curtis Knight e tanti altri, irrompe in power trio con Carlo Raviola al basso e Giampaolo Feola alla batteria.


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento