Lunedì 31 dicembre

La settimana InCom
0 806

JUNE TABOR DAY

Buongiorno,
senz’altro conoscete qualcuno che odia festeggiare il capodanno, che insiste che si tratta di un giorno come un altro mortificando i vostri sforzi per divertirvi contro ogni evidenza. Poi ci sono quelli che non vogliono mangiare troppo e vi calorizzano ogni portata che trangugiate. Idem con il bere. Poi ci sono gli insensibiloni che ci tengono a far sapere a tutti che detestano i fuochi d’artificio. E poi non ballano. Non parliamo del trenino. Ecco, io sono tutte queste cose assieme, MA, aggiungo, io sono pure quello che durante il trenino fa presente che n, quel pezzo che cantate tutti in coro allegri non è di Rod Stewart, ma l’ha fregato a Jorge Benjor, come prova il petulantissimo brano acconcio.


STAGIONE NOTTE
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 18, biglietti da 38 a 21 sacchi

Un Lago dei cigni al Sociale per salutare l’anno nuovo


CAPODANNIFICIO
Teatro San Teodoro, via Corbetta 7, Cantù, dalle 19.30, sold out

Un San Silvestro tutto da ridere con il Capodannificio di Cantù


CAPODANNO CON VISTA
Vista Palazzo, piazza Cavour 24, ore 20

Capodanno con Vista con Carolina Sanchez alla voce e Francisco Nerè alla chitarra.


CAPODANNO IN OFFICINA
L’Officina della Musica, via Giulini 14B, ore 20, cena e spettacolo a 50 sacchi

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, sul palco del locale comasco si esibiranno Cecilia Casella alla voce, Marco Porritiello alla batteria, Guido Bergliaffa al contrabbasso e Franco Silano al pianoforte. Il quartetto accompagnerà il cenone di San Silvestro. Per prenotazioni (cena e dopocena) contattare il 349283945.


DON’T LOOK BACK PARTY
Joshua Blues Club, via Cantoniga 11, Albate, ore 22, ingresso a offerta libera per possessori di tessera Acsi

Si intitolerà Don’t look back party la serata organizzata per festeggiare l’ultimo dell’anno. Fino all’alba, si balla con la selezione musicale del dj Jet.O.Rest, tra birre artigianali, cocktail e, dopo la mezzanotte, il tradizionale cotechino con lenticchie.

Lascia un commento