Lunedì 1 gennaio

La settimana InCom
1 474

COUNTRY JOE McDONALD DAY

Buongiorno,
buonanno e tutta questa specie di cose. Si è discusso molto, ultimamente, di chi (è costretto a) lavora(re) durante le feste. Non entro nel merito di una discussione sfaccettata e complessa, ma, nondimeno, come ogni anno il mio pensiero va ai lavoratori indefessi della notte di Capodanno. Non mi riferisco a quelli che – chessò – salvano vite umane, ne fanno nascere di nuove o sfamano torme di ineducati Soli Al Mondo festaiuoli, bensì a quelli che, senza mai conoscere sosta, impestano la mia (e la vostra) casella di posta elettronica cercando di piazzare i prodotti più improbabili pure nell’ora del lupo del 1 gennaio. Fra tutti scelgo costoro, che mi vogliono vendere la madre di tutte le torce elettriche, in grado di illuminare l’infinito infondendo, quindi, un ovvio senso di onnipotenza e, per iniziare un anno, direi che non è poi così male.

Un brano acconcio alla luce che illumina il mondo:


CONCERTO DI CAPODANNO
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 17, ingresso riservato ai soci della Famiglia Comasca in possesso del biglietto d’ingresso. Qualora, poco prima dell’inizio del concerto, ci dovessero essere posti lasciati liberi, potranno essere occupati fino a esaurimento
dvorkin-risveglia-il-gloria-con-beethoven-e-musorgskij
Come ogni anno la Famiglia Comasca regala alla città il Concerto di Caopodanno, protagonista la Banda Baradello diretta da Ettore Anzani. In programma musiche di Pietro Damiani, James Swearing, Isaac Albeniz, Ettore Anzani, John Barry, Glenn Miller e Jacques Offenbach. Ospite il pianista russo Vsevolod Dvorkin che eseguirà il primo tempo del Concerto in la minore per pianoforte e orchestra op. 16 di Edvard Grieg. La Compagnia San Genesio metterà in scena La tremarella di don Abbondio, scene da I promessi sposi in dialetto comasco di Piero Collina.


CONCERTO DI CAPODANNO A CANTÙ
Teatro San Teodoro, via Corbetta 7, Cantù, ore 16.30, biglietti a 10 sacchi

Concerto dell’Orchestra sinfonica del Lario diretta da Luca Russo. In programma musiche di Strauss, Čajkovskij, Godard e Anderson.


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg
Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

1 commento

1 gennaio 2018 alle 11:19

Al fine di evitare incomprensioni all’ingresso, il “CONCERTO DI CAPODANNO” al Teatro Sociale è riservato ai soci della “Famiglia Comasca” in possesso del biglietto d’ingresso. Qualora, poco prima dell’inizio del concerto, ci dovessero essere posti lasciati liberi, potranno essere occupati fino a esaurimento.

Lascia un commento