Giovedì 28 dicembre

La settimana InCom
0 416

ALEX CHILTON DAY

Buongiorno,
è brutto fare un acquisto poco oculato. Avete visto a Roma con l’albero di Natale, il popolare e ormai compianto Spelacchio? Non si sa per colpa di chi, certo non sua, il povero abetino ha fatto il giro del mondo, spernacchiato da ogni dove generando, infine, perfino tenerezza. È costato, pare, quasi una 50mila, Iva compresa, al Comune dell’Urbe per il solo trasporto più altri 8mila per la pianta in sé (ma dal Campidoglio sostengono che è un regalo). Brutta faccenda. Già. Ma qui al posto di spelacchio abbiamo qualcosa di leggermente più ingombrante: è il viadotto dell’Oltrecolle-Canturina che, a quanto pare, un bimbo di 5 anni avrebbe assemblato meglio con i Lego® ed è, bartalianamente, tutto sbagliato, tutto da rifare (guardate qui). Bene. Spelacchio si leva e andrà nel cimitero degli alberi, ma di Viadocchio che ne facciamo?

Un brano acconcio al viadotto (sì, perché esiste almeno una canzone con un ben viaducts giusto all’inizio e, incidentalmente, è il brano che intitola uno dei grandi capolavori dell’Uomo che, non accidentalmente, si avvia a festeggiare il mezzo secolo nel 2018)


JAM IN BLACK
Black Horse Pub, via Maestri Comacini 16, Cermenate, ore 22

Jam session con Cappelletti e con Poggi, il bluesman che sfida gli Stones


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg
Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/



ANGELS IN HARLEM AL BLUE NOTE
Via Borsieri 37, Milano, ore 21 (sold out) e ore 23.30, biglietti a 34 euro, ridotti a 29 se acquistati entro due ore dall’inizio del concerto successivo

Lascia un commento