Domenica 28 ottobre

La settimana InCom
0 732

ELSA LANCHESTER DAY

Buongiorno,
se state leggendo questo sullo smartophono, sicuramente lo state facendo nell’ora solare, perché esso si è risistemato da sé, così come l’orologio del computer. Ed è più facile, quindi, che dimentichiate di tirare indietro l’ora dall’orologio da polso e da quelli di casa, vivendo così su due tempi differenti e per un crudele scherzo del destino, continuerete a basarvi sull’ora sbagliata soprattutto se avete fissato l’appuntamento del vostro destino. Il tempo è crudele.

Tutto per mettere il più banale, ma anche più bel brano acconcio al tempo:


MINIARTEXTIL 2018 – HUMANS
Spazio Antonio Ratti (ex chiesa di San Francesco), largo Spallino 1, dalle 11 alle 19, ingresso a 7 sacchi


LA PASSIONE PER IL DELITTO
Lariofiere, viale Resegone, Erba, dalle 11, ingresso libero


OPERA EDUCATION EXPERIENCE
Teatro Sociale, piazza Verdi 1

sociale famiglie

Un invito alle famiglie per vivere una domenica in teatro all’insegna della musica, del gioco, dell’ascolto guidato e della condivisione dei molti progetti locali, e non, dedicati alla primissima infanzia e all’accessibilità culturale del bambino, di ogni bambino, fin dalla nascita.
– dalle 11 alle 11.45 visita guidata del teatro dedicata ai piccoli spettatori dai 6 anni e alle loro famiglie (visita a 5 sacchi, con aperitivo a 10 sacchi)
– dalle 11 alle 13.30 presentazione dei progetti culturali dedicati alla primissima infanzia tra lettura, musica e apprendimento giocato a 360 gradi (ingresso libero)
– dalle 14.30 alle 17 spazio libri e letture animate a cura di Valentina Pellizzoni di Spazio Libri La Cornice di Cantù (ingresso libero)
– dalle 15 alle 15.50 laboratorio: Animazione e musica per bambini dai 3 ai 6 anni con Anna Pedrazzini, musicista e formatrice specializzata in pedagogia musicale (5 sacchi a bambino, posti limitati: prenotarsi scrivendo a info@operaeducation.org inserendo come oggetto “Laboratorio Animazione e musica”)
– dalle 16 alle 17 concerto Allegro capriccioso. Concerto giocato per bambini da 0 a 6 anni, secondo la Music Learning Theory di E. Gordon, da un gruppo di sei musicisti Insegnanti Aigam (costo del biglietto: 8 sacchi a bambino, 10 sacchi ad adulto)


ASLICO70
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 17, ingresso libero con ritiro dei biglietti gratuiti per assegnazione dei posti assegnati

AsLiCo70: una grande festa in musica al Teatro Sociale


INCONTRO COM ANTONELLO TORZILLO
L’Officina della Musica, via Giulini 14, ore 17.30, ingresso libero (concerto alle 21)

La memoria della colpa di Torzillo in Officina


I GIORNI DELL’ONDIVAGO
Clicca per conoscere i musicisti, i locali e gli orari

Una domenica da ondivago della musica


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento