Domenica 24 febbraio

La settimana InCom
0 655

MICHELLE SHOCKED DAY

Buongiorno,
volevo rivolgere i miei personali complmenti a quelli che al sabato hanno deciso che i giardinetti di viale Varese, quelli che erano da trasformare in un parcheggio, sono già un pacheggio. Non tanto perché abbandonano le auto lì come se niente fosse, ma perché poi, per uscirne, utlizzano l varco di via V Giornate in perfetta contromano, questionando pure con chi, legittimamente, sta arrivando nel senso giusto. Grazie ragazzi: il tramonto del mondo civilizzato passa anche attraverso di voi.

Un brano acconcio al tramonto del mondo civilizzato:


CAMERA CON MUSICA
Sala Bianca, via Bellini 1, ore 11, ingresso libero

In un’unica arcata: brani dal grande repertorio operistico e contemporanei eseguiti dall’Ensemble di violoncelli del Conservatorio di Como.


INCONTRO CON GIANCARLO MONTORFANO
Libooks, via Dante 8, Cantù, ore 11, ingresso libero

Giancarlo Montorfano presenta il suo volume Cantù Borgo Aereo, dialogando con la giornalista Carla Colmegna. L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione Charturium.


STAGIONE FAMIGLIE DEL TEATRO SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 15, biglietto a 6 sacchi

Babebìbo… blu! Colori e suoni delle parole. Scritto e diretto da Renata Coluccini con Benedetta Brambilla, illustrazioni di Rossana Maggi, animazione video di Federico Milan
Ispirato alle forme e ai colori di Kandinskij, è la storia di una bambina che non si sente ancora pronta ad affrontare il mondo: nella solitudine della sua camera gioca con suoni e parole in associazione libera e attraverso questi giochi scopre e riconosce, nominandole, emozioni di cui fa tesoro. Solo allora sarà pronta per affrontare il mondo e a uscire dalla sua stanza.


STAGIONE NOTTE
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 17, biglietti a 33 sacchi (platea e palchi), 23 sacchi (IV galleria, parapetto), 21 sacchi (V galleria, parapetto), 18 sacchi (IV galleria, ranghi) e 16 sacchi (V galleria, ranghi)

Cin Ci Là, operetta in tre atti di Carlo Lombardo. Musica di Virgilio Ranzato. Compagnia di Operette Elena D’Angelo.


COSE DA BEVE, COSE DA MANGIÄ, COSE DA CANTÄ
Circolo Arci Mirabello, via Tiziano 5, Mirabello di Cantù, ore 17.30, ingresso con tessera Arci

Un viaggio nei profumi, nei sapori, nei colori e nella musica della Liguria sarà quello proposto questo pomeriggio, interamente dedicato alla terra che ha dato i natali ad alcuni dei più amati cantautori italiani. In scena il comasco Luca Ghielmetti e i liguri Nicola Rollando e Max Manfredi. Dopo il concerto, si potrà consumare una cena a buffet tipicamente ligure.


RACCONTI DI SCELLERATE IN VIAGGIO
Il Quartino, via al Monte 5A, Cantù, ore 19.30, posti esaurti

L’osteria ospiterà le letture teatrali di Racconti di scellerate in viaggio, un viaggio immaginario fra città, monti e foreste “forse più veri del vero”. Presenterà Olga Camossi.


JAZZ IN POSA
La Pòsa, via Cuccio 1, Porlezza, ore 19.30

Music for Green Events organizza un aperitivo in jazz con il Gianni Cazzola Trio di Gianni Cazzola (batteria), Alex Orciari (contrabbasso) e Alex Usai (chitarra).


BREVABLUES IN OFFICINA
L’Officina della Musica, via Giulini 14, ore 21 (cena dalle ore 20)

Concerto del “quintetto blues più ruvido ed elegante in circolazione: tre parti di blues, una parte di funk e una parte di soul”. Sul palco Massimo Lotici (voce e chitarra), Ernesto Marzi (armonica), Carlo Carena (tastiera), Michele Turello (basso) e Luca Prina (batteria).


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento