Domenica 15 luglio

La settimana InCom
0 1067

ROKY ERICKSON DAY

Buongiorno,
e va bene, non ho resistito: ho letto su Google news  il titolo «Tutto l’addio al nubilato di Chiara Ferragni storia per storia» e ci ho cliccato sopra anche perché io so a stento chi sia ‘sta tizia ed ero curioso di capire e… Al di là dell’articolo in sé, che mi ha spiegato, fondamentalmente, che costei commetterà le consuete futilità del caso (e Cosoz, il suo fidanzatoz, non sarà da menoz), mi hanno colpito i titoli dei pezzi circostanti: «Aida Nizar: “Ho detto no al Grande Fratello Vip 3, ci sono altre cose affascinanti da fare”», «”Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare”, le parole di Sara Affi Fella all’orecchio di…», «Pietro Aradori e Guendalina Canessa si sono lasciati, lei non ha ancora commentato la separazione», «Paola Di Benedetto: “Matteo Gentili ha giocato sul nostro rapporto. Francesco Monte? Mai più…», «Alberto Mezzetti: “Sono innamorato di Barbara D’Urso. Ha 30 anni più di me? Non mi importa”». Ecco, non solo – a parte Barbara D’Urso – non ho idea di chi sia tutta questa gente, ma subito dopo avere letto ciò, mi sono sentito di colpo scimunito, ho dimenticato di colpo la tabellina del 7, la composizione chimica dell’acqua e i sette re di Roma. Che vergogna!

Un brano acconcio alla vergogna:


MATINÉE MUSICALI
Serre dek Grumello, viua Celesia 4, ore 11.30, ingresso libero

Matinée musicali a Villa del Grumello


LAKE COMO INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL
Chiesa di San Sebastiano, largo Fogazzaro, Oria Valsolda, ore 16, biglietti a 10 sacchi

Il Duo Sconcerto a Valsolda


COMO ALWAYS HOP
Viale Corridoni, dalle 16.30


BLEVIO SUMMER FESTIVAL


POP ILLUSION
Chiostrino di Santa Eufemia, piazzolo Terragni 4, ore 19, ingresso a 5 sacchi

Ultimo appuntamento della settimana per la rassegna di Artificio. Una serata magica con Un circo mistico: lettura in pubblico – a sorteggio tra i presenti – dei Tarocchi da parte di Alex De Simoni, con intermezzi musicali di Pauline Fazzioli all’arpa celtica.


FESTIVAL DI BELLAGIO E DEL LAGO DI COMO
Chiesa SS. Cosma e Damiano, via Santa Valeria 61-65, Rezzago, ore 21, ingresso libero

La Bellagio Festival Orchestra con la pianista e compositrice Rossella Spinosa, accompagna dal vibo con le musiche di Luigi Mancinelli il film di Mario Corsi del 1918.


LA MORANERA IN CONCERTO
Centro sportivo, via Ravarino 3, Bulgarograsso, ore 21

Ultimo appuntamento con il fine settimana organizzato al Centro Sportivo da Pirati Team Association: stasera sul palco La Moranera, che si esibirà con i brani folk ed etno rock che portano il pubblico ad atmosfere che ricordano l’Africa e i Balcani, il Mediterrano e il Sud America. Durante la serata attivi bar, bancarelle, griglia e giochi per bambini.


FESTIVAL COMO CITTÀ DELLA MUSICA
Arena del Teatro Sociale, via Bellini, ore 21.15, tutto esaurito

De Gregori chiude il Festival con Andreani


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento