Domenica 14 ottobre

La settimana InCom
0 915

LA MONTE YOUNG DAY

Buongiorno,
la mia giornata trova un punto fermo con un appuntamento imprescindibile: quello con la rassegna stampa delle reti all news che mostrano le prime pagine dei quotidiani nazionali e, ora, talvolta anche di quelli locali (ci siamo pure noi de La Provincia, ogni tanto). Ecco, dovrebbe riempirmi di orgoglio e soddisfazione e un po’ lo fa, ma… Ma ogni tanto mi viene il dubbio che a leggere la carta siano solo i colleghi che poi devono fare la rassegna stampa. Che la gente che guarda la rassegna stampa invece di essere stimolata all’acquisto della copia in edicola la mattina dopo intrigato dai temi della prima, si ritenga totalmente assolta così. Al massimo la Gazza se non c’era la squadra del cuore in evidenza.

Un brano acconcio alla rassegna stampa:


FAMU 2018
Museo della Seta, via Castelnuovo 9, ore 10.30

Torna la nuova edizione di Famiglie al Museo. Il laboratorio di Fata Morgana è dedicato ai piccoli esploratori di musei – accompagnati da genitori, zii o nonni – che si divertiranno tra i magici intrecci di fili e storie del Museo della Seta di Como. Ispirati dalle misteriose macchine esposte e stimolati dalla lettura animata del libro Il filo magico di Mac Barnett i piccoli artisti daranno vita a personaggi, alberi, fiori, animali e tutto quello che nascerà dal magico incontro tra fili di colori e materiali differenti.


MINIARTEXTIL 2018 – HUMANS
Spazio Antonio Ratti (ex chiesa di San Francesco), largo Spallino 1, dalle 11 alle 19, ingresso a 8 sacchi


MUSICA NUOVA IN CUCINA
L’Officina della Musica, via Giulini 14, ore 12.30, partecipazione a 12 sacchi

Musica nuova in cucina (e in Officina)


IL CARDUCCI PER I BAMBINI
Salone Enrico Musa dell’Associazione Carducci, viale Cavallotti 7, ore 15, ingresso libero con contributo

L’Associazione Giosuè Carducci apre le porte ai bambini, alla spontaneità, alla loro creatività espressa attraverso il teatro. Con le Domeniche per bambini e famiglie e i lunedi mattina per le scuole inizia una piccola stagione dedicata all’arte per i più piccoli. Chagall attraverso le immagini della sua fanciullezza, racconta dei colori che parlano e danzano fra le sue mani, mentre la tela prende vita, segno dopo segno. Un’idea di Miriana Ronchetti.


STAGIONE NOTTE
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 15.30

Tosca prende Il Volo al Sociale


A.LIVE W/RESIDENTS & FRIENDS
Chiostrino Artificio, piazzolo Terragni 4, ore 17

Esibizione delle opere di Tristen Mec, che si produrrà anche in live painting con BeaMae e Kuropaprika. Non mancherà la musica con il dj set di Stefano Negri e, a seguire, Merc, Gid e Argeo. Ingresso limitato a 100 persone: Per acquistare o riservare la prevendita contattare (Whatsapp): 3396291838 (Guido); 3389044690 (Marco); 3202363328 (Fabrizio); 3495022607 (Alessia).


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

 

Lascia un commento