Domenica 14 aprile

La settimana InCom
0 638

JULIE CHRISTIE DAY

Buongiorno,
con una settimana d’antcipo sull’anversario (davvero sono già passati 3 anni?) approfitto delle nefaste previsioni del tempo che per la bella giornata di oggi annunciano perfino neve, per ricordarci, come ci ammoniva lui, che…


STAGIONE FAMIGLIE DEL TEATRO SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 15, ingresso a 6 sacchi

Un anatroccolo in cucina. Spettacolo comico senza parole di Simone Lombardelli e Dadde Visconti per bambini dai 3 ai 12 anni liberamente ispirato a Il brutto anatroccolo di Hans Christian Andersen con Simone Lombardelli, regia di Dadde Visconti, musiche originali di Marco Pagani, scene di Ettore Pantaleone, voce Narrante Rossella Rapisarda. Produzione Eccentrici Dadarò.


STAGIONE CONCERTISTICA
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 17

In occasione della Domenica delle Palme il Teatro Sociale in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Verdi di Como propone I Vespri op. 37 per coro misto a cappella di Sergej Rachmaninov. Il Coro da Camera del Conservatorio di Como sarà diretto da Domenico Innominato, con Tania Pacilio, contralto e Davide Sensales, tenore.


COMOCLASSICA
Sala Musa dell’Istituto Carducci, viale Cavallotti 7, ore 17.30

Schubertiadi, da un’idea del flautista Leonardo Grittani e del pianista Maurizio Zaccaria con la partecipazione della piansta Carmen Fizzarotti.


SONO UNA DONNA, NON UN ERRORE
Arci Mirabello, via Tiziano 5, Mirabello di Cantù, ore 17.30

Spettacolo – concerto Sono una donna, non un errore, con Manuela Limonta (voce e letture), Lara Molteni (voce), Roberto Limonta (chitarra) e Antonio Accarino (tastiere).


SUNDAY FEVER
Quaranta4, via D’Annunzio 44, Casate, ore 18.30

Revival 70 / 80 con Shorty Joe.


LOUNGE & COOL MUSIC
Posta Design Hotel, piazza Volta 8, ore 19

Dj set a cura di Music For Green.


CONTESTO
Teatro San Teodoro, via Corbetta 7, Cantù, ore 19

Il contest per cantautori vedrà sfidarsi, per l’ultima semifinale, quattro artisti: Jacopo Grazioli, in arte Jaco, Francesco Lettieri, Daniele Ridolfi e Pietro Da Siena. Il compito di giudicarli spetterà a Federico Zanetti, regista e speaker di CiaoComo Radio, William G. Costabile Cisco, giornalista e critico musicale e Matteo Ciolo Giudice, bassista delle band Fleurs di Pesco e HornytooRinchos. Il vincitore, disputerà la finale del 12 maggio insieme ad Arturo Fracassa, Cheriach Re, Edoardo D’Amico, Davide Brienza e Sue. Durante Contesto, sarà inaugurata la mostra personale del fotografo Ivan Cimadoro, This is not soccer, in cui saranno esposte immagini sportive “emozionali ma non convenzionali”. La mostra sarà visitabile nei giorni di apertura del teatro fino all’11 maggio (ingresso libero).


TI RICORDI DI ALEX BARONI?
L’Officina della Musica, via Giulini 14/B, ore 21, ingresso a 10 sacchi

In occasione dell’anniversario della scomparsa di Alex Baroni, un progetto pensato per ricordare uno dei cantanti più bravi della musica italiana. Una carriera interrotta presto e bruscamente, ma che però ha fatto in tempo a regalare brani che saranno proposti in un concerto piano e voce da Tony Guerrieri e Johnny Pozzi.


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento