Torna il Brianza Beer Festival

torna-il-brianza-beer-festival
0 956

Le vacanze di Pasqua – con pranzi e rituali gastronomici annessi – sono appena trascorse ma c’è un modo per coccolarsi ancora un po’ con ottima birra artigianale, buon cibo, workshop e degustazioni speciali. Torna infatti il Brianza Beer Festival, che l’anno scorso ha avuto grandissimo riscontro di pubblico sia per la prima edizione che per la seconda edizione, quella estiva. Al Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense da venerdì 6 fino a domenica 8 aprile tutti i partecipanti potranno trovare, dalle 18 all’1 di venerdì e sabato e dalle 11 alle 23 di domenica, sette birrifici artigianali brianzoli, quattordici stand con birrifici artigianali da tutta Italia e uno dall’estero, oltre cento birre alla spina, cinque truck dello Street Food Festival con specialità da tutto il Paese e un ristorante interno  con menù bavarese, tirolese e vegano.

Non solo, durante le tre giornate il festival vedrà sfidarsi i mastri birrai in uno specialissimo contest, il Brianza Beer Factor e tutti gli appassionati potranno partecipare ai giochi a premio con L’università della birra. Tantissimi anche i workshop organizzati in collaborazione con Beer Brain e le Degustazioni speciali a cui iscriversi al link www.brianzabeerfestival.it/workshop/.

Non mancano le aree relax all’esterno e all’interno e il mercatino dedicato a vestiti, vinili, tattoo, miele, bigiotteria e molto altro. L’ingresso giornaliero – al costo di 10 euro – comprende cinque degustazioni, il bicchiere serigrafato con il logo del festival e la brochure con la mappa dei birrifici e tutte le birre del festival. Per chi vorrà gustarsi la tre giorni, l’abbonamento completo al festival – al costo di  25 euro comprende, quindici degustazioni e tutto il pacchetto dell’ingresso singolo. Gli affezionati che hanno conservato il bicchiere BBF delle precedenti edizioni al posto dello stesso bicchiere all’ingresso troveranno una consumazione in più.

Per tutte le informazioni il contatto e-mail è: organizzazione@brianzabeerfestival.it.

BBF – Brianza Beer Festival è un evento organizzato da Mondovisione in collaborazione con: Il Birrivico, Frimid Ale, Expopoint organizzazione eventi fiere congressi, Rastal Italia,  BEER BRAIN

Partners dell’evento sono Beer Counter, Improntabirra, Big Hop.

Lascia un commento