San Valentino in Villa Bernasconi

san-valentino-in-villa-bernasconi
0 512

Un luogo affascinante – Villa Bernasconi a Cernobbio, una data simbolica – il 14 febbraio: ecco San Valentino in Villa, giornata dedicata agli innamorati e non solo. Dalle 14 alle 20 Villa Bernasconi apre le sue porte a tutti coloro che abbiano voglia di visitarla, entrare al museo e concedersi una passeggiata nel bellissimo parco. Non solo: in occasione della ricorrenza, dalle 17 sarà attivo uno shooting fotografico gratuito grazie al quale chiunque potrà farsi immortalare nel suo luogo preferito della villa o in un luogo speciale per sé e per la propria metà.

L’ingresso è gratuito per i minori di 14 anni e per gli ober 75, mentre per tutti gli altri il costo dell’ingresso sarà di 8 euro e 5 per il ridotto. Dalle 17 la riduzione sarà valida per tutti. Tutte le ulteriori informazioni e l’elenco delle convenzioni e riduzioni sono riportate su www.villabernasconi.eu.
L’evento è organizzato in collaborazione con Miniartextil Como e fino al prossimo 25 aprile, grazie all’associazione Arte&Arte, alla villa sarà anche possibile ammirare l’opera Iridescence print degli architetti svizzeri Kohler e Gramazio. La scultura, dalla particolare struttura intrecciata, accoglie i visitatoti ai piedi della sontuosa scale che porta al piano superiore.

(Foto di Andrea Butti)

Lascia un commento