Musica nuova in cucina (e in Officina)

musica-nuova-in-cucina-e-in-officina
0 710

Musica nuova in cucina è il titolo dell’evento in programma mercoledì 24 ottobre all’Officina della Musica di via Giulini 14 a Como, durante il quale Max Pini cucinerà dal vivo e si dedicherà alla narrazione di storie, sottolineate dalle note di Cristiano Stella. Inizio alle 20.30, ingresso a 12 euro riservato ai soci.

concerto-in-officina-per-cristiano-paspo-stella

Cristiano Stella

Cosa c’è di più italiano della pasta con pomodoro? Beh sorprendente! Cosa c’è di meno italiano della pasta col pomodoro?… Pensate la pasta arriva dal mondo arabo il pomodoro arriva dall’America. Dove è stata l’abilità italiana, il genio italiano? Quello di prendere una cosa mediorientale, un’altra che arriva dall’altra parte dell’oceano, metterli insieme e farne la bandiera della propria cucina. Questo e molto altro in una cena diversa dal solito. La serata condurrà i presenti attraverso un viaggio alla scoperta delle origini della gastronomia.

Grazie all’abilità e alla creatività di Max Pini (già noto per il suo Cibo raccontato della Cucina clandestina), che cucinerà dal vivo e si dedicherà alla narrazione di storie, sottolineate dalle note di Cristiano Stella, co-fondatore degli Oltre il Giardino Project e autore delle canzoni del gruppo insieme al cantautore Paolo Fan e al poeta Mauro Fogliaresi.

Ingresso per i soci a 12 euro.

Lascia un commento