Lambrock Festival 2018

0 988

Torna, nell’Area Feste di Albese di Albese con Cassano, il Lambrock Festival, organizzato dall’associazione culturale Mondo delle uova per la settima edizione. Tre giorni – dalle 18 di oggi alla mezzanotte di domenica 17 giugno – di musica, cibo, birra artigianale, arte, il tutto a ingresso libero. Tanti i partner: Gruppo Giovani Avis di Erba, PartyConNoi, Associazione Gruppo Appartamento, Abilitiamo, Emergency e Bergamo Pride.

Amandla

Nelle tre giornate saranno attivi numerosi laboratori: quelli a cura di ASPem per i bambini, quello di NONO sui sintetizzatori e quello di Vimen, sull’arte dell’intreccio del vimine; ancora, Aperinsegno, che spiega la lingua dei segni, e il workshop in cui con Opificio Imaginarium si cuciranno dei diari. Non ultimo l’incontro con l’autrice di A queer culture illustrated guide, la mini-enciclopedia dedicata al mondo Lgbtq+.

Manetti!

Di grande livello la proposta musicale, con un programma che animerà pomeriggi e serate: dalle 16 una selezione di musica elettronica, che lascerà spazio alle esibizioni dalle 20 in poi; si parte con il party Twerkit e i live di HornytooRinchos e Five Quarters, venerdì; sabato sarà invece l’occasione per rivedere i Lactis Fever, oltre a Gecofish, Circus Collision e LaScimmia; nelle prime due serate è previsto anche l’Aftershow con Calypso Silent Disco. Domenica gran finale con Manetti!, Les Enfants, Amandla e Janaki’s Palace.

Lascia un commento