Apericritical con la Ciclofficina per le strade di Como

apericritical-con-la-ciclofficina-per-le-strade-di-como
0 960

Primavera vuol dire fiori ma vuol dire anche bicicletta, anche se i più affezionati e i più stoici la usano durante tutto l’anno (vedi la sottoscritta). Bene, unendo i fattori il risultato è il tema della pedalata organizzata dalla mitica Ciclofficina par Tücc.  Già, perché per sabato 5 maggio quei fenomeni dei Cicloffi hanno organizzato un pomeriggio coi fiocchi con tanto di aperitivo itinerante attraverso la città.

Non ponetevi neanche il dubbio che possa piovere: gli organizzatori sono positivi e speranzosi per cui sono certi che Giove Pluvio sarà gentile con tutti i partecipanti. Se avete altri programmi non è invece garantito che la nuvoletta di Fantozziana memoria non ve la ritroviate sulla testa. In tutti i casi, seguendo la pagina Facebook della Ciclofficina riceverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Torniamo però all’appuntamento: il ritrovo è per le 16 presso la sede di via Milano 250 – la stessa dove due volte a settimana potete recarvi per sistemare, con l’aiuto dei volontari che trovate lì, il vostro prezioso mezzo a due ruote).

Prima della partenza sarà possibile versare il contributo di partecipazione – trattasi di evento di autofinanziamento – pari a 5 euro per i tesserati e a 10 euro per i non tesserati, grazie al quale verrà consegnato un gadget, che a sua volta darà diritto ad un primo brindisi di benvenuto. Alle 17 via alla pedalata per le strade di Como, tutti insieme appassionatamente, con tappa in quattro bar convenzionati dove fare sosta e brindare in compagnia, anche grazie alla riduzione del costo delle consumazioni, che per i partecipanti avranno il costo di soli 2 euro. Che primavera sia anche sulle biciclette e dunque via ad addobbi floreali di qualunque tipo, per colorare le strade della nostra bella città.

Qui l’evento Facebook.

Lascia un commento