Twilight torna al cinema dopo 10 anni

twilight-torna-al-cinema-dopo-10-anni
0 147

Uci Cinemas e Cinelandia celebrano il decimo anniversario di Twilight martedì 20 e mercoledì 21 novembre. Uno dei più grandi successi della storia del cinema torna nelle sale.

Twilight (Usa, 2008, 120 minuti) di Catherine Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke e Peter Facinelli
La giovane Bella Swan si trasferisce nella piccola cittadina di Forks, per vivere assieme al padre e tutto immagina tranne che la sua vita sta per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa. A scuola tutti sono incuriositi dalla nuova studentessa. Tutti, eccetto il bellissimo e misterioso Edward Cullen. Lui infatti non da confidenza a nessuno se non ai suoi fratelli, come lui belli e affascinanti. Qualcosa in Bella, però, costringe Edward dapprima a starle lontano e poi ad avvicinarla. Inizia, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un’attrazione travolgente e irresistibile. Fino a quando Bella non scopre che Edward è un vampiro. Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura, i due giovani si innamorano, ma la vita di Bella è in pericolo quando in città arrivano altri vampiri molto diversi da Edward e dai suoi familiari.

Dove vederlo

Uci Cinemas, Montano Lucino, ore 18 e 21
Cinelandia di Como, Camerlata, ore 17.30 e 20.10
Cinelandia Arosio e Brianza, Arosio ore 20

Lascia un commento