Sette minuti dopo la mezzanotte ai Lunedì del cinema

sette-minuti-dopo-la-mezzanotte-ai-lunedi-del-cinema
0 189

Al Circolo Arci Xanadù, per I lunedì del cinema, l’11 dicembre allo Spazio Gloria di via Varesina 72 verrà proiettata la pellicola di Juan Antonio Bayona Sette minuti dopo la mezzanotte, un fantasy girato nel del 2016, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011: racconta la storia di Conor, che, in un periodo molto difficile della sua vita, riceve la visita di un mostro con il quale inizierà un fortissimo legame. Proiezione alle 21, biglietti a 7 euro, ingresso riservato ai soci Arci.

Sette minuti dopo la Mezzanotte (Usa, Spagna, 2016, 108 minuti) di Juan Antonio Bayona con Lewis MacDougall, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell e Ben Moor
Un ragazzino di nome Conor O’Malley si trova in un momento difficile della propria vita. La madre è affetta da un male incurabile, benché neghi l’evidenza, e Conor trascorre le sue giornate con l’odiata nonna o con i bulli della scuola che lo tormentano. Ma una notte, sette minuti dopo la mezzanotte, un gigantesco uomo-albero gli fa visita nei suoi sogni per raccontargli delle strane favolette morali. E infine per ascoltare la sua storia, quella di Conor O’Malley.

Lascia un commento