Metti la nonna in freezer a Villa Sormani

metti-la-nonna-in-freezer-a-villa-sormani
0 619

Ultimo appuntamento per la rassegna cinematografica estiva organizzata dalla Città di Mariano Comense e dall’associazione SediciNoni all’interno del parco di Villa Sormani. Giovedì 2 agosto tocca alla commedia Metti la nonna in freezer dei registi Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.

Metti la nonna in freezer (Italia, 2018, 100 minuti) di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone, Marina Rocco e Francesco Di Leva
Miriam Leone interpreta Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna, mentre porta avanti la propria attività in proprio e attende il pagamento di un grosso lavoro svolto per la Sovrintendenza: quando la nonna muore, la ragazza decide di conservare il cadavere dell’anziana e continuare a riscuotere la pensione. La situazione si complica quando sulla loro strada incontreranno Fabio De Luigi – scrupoloso quanto goffo finanziere – che ne corso della sua indagine resta folgorato dalla ragazza. Ingresso libero dalle 19.30, proiezione alle 21.15.

Lascia un commento