L’ultimo Polanski per il Cinema di qualità

lultimo-polanski-per-il-cinema-di-qualita
0 726

Lunedì al cinema anche con le calde temperature di questi giorni di primavera. I Cinelandia di Como e di Arosio Brianza propongono entrambi alle 21.15 Quello che non so di lei, film di Roman Polanski tratto dall’omonimo libro di Delphine de Vigan. La storia è quella di una famosa scrittrice che si trova a dover affrontare un fan particolarmente ossessivo.

Quello che non so di lei (Francia / Belgio / Polonia, 2017, 110 minuti) di Roman Polanski con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Damien Bonnard e Dominique Pinon
Delphine è l’autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l’accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C’è però un’appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta?
Biglietti a a 5 euro.

Lascia un commento