Le iene, un nuovo cult per Sdrive – In

le-iene-un-nuovo-cult-per-sdrive-in
0 588

Secondo appuntamento (ma in realtà primo, visto lo spostamento della settimana scorsa) della nuova edizione di Sdrive – In, la rassegna cinematografica organizzata dal circolo Arci Xanadù in cui il pubblico gode delle proiezioni di film cult accomodandosi sulle sdraio dell’Open Lido di Villa Geno. Lunedì 25 il film in programma sarà Le iene di Quentin Tarantino.

Le iene – Cani da rapina (Usa, 1992, 105 minuti) di Quentin Tarantino con Harvey Keitel, Steve Buscemi, Tim Roth, Michael Madsen, Chris Penn e Lawrence Tierney
Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C’è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.

Inizio previsto alle 21.30, costo del biglietto 7 euro per l’intero, ridotto a 6 euro per i soci Arci.

Lascia un commento