La ruota di Woody Allen al Parco Tittoni

35mm-sotto-il-cielo-riapre-il-cinema-allaperto
0 650

Nuovo appuntamento con il cinema all’aperto al Parco Tittoni di Desio. Per lunedì 18 giugno la scelta è caduta su La ruota delle meraviglie di Woody Allen, ambientato nella cornice del Luna Park di Coney Island, sullo schermo alle 21.30.

La ruota delle meraviglie (Usa, 2017, 101 minuti) di Woody Allen con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella e Jack Gore
Ginny, un’impeccabile Kate Winslet – ha sposato in seconde nozze Humpty (Jim Belushi): con loro vive il figlio decenne di lui, dalla spiccata tendenza per la piromania. L’insoddisfazione per la propria vita porta Ginny a trovare appoggio nel bagnino Mickey (Justin Timberlake), un uomo colto che comprende le sue velleità di attrice. A turbare ulteriormente gli equilibri arriva un giorno l’altra figlia di Humpty, Carolina, fuggita dal marito mafioso. Allen tratteggia il dramma della vita quotidiana di uomini e donne semplici in cerca di cambiamento, all’ombra di quella Ruota delle meraviglie che domina il Luna park e le loro vite.

Biglietti a 3,50 euro.

Lascia un commento