Indiana Jones ritrova il tempio maledetto allo Sdrive – in

indiana-jones-trova-il-tempio-maledetto-allo-sdrive-in
0 517

Nuovo appuntamento con la rassegna cinematografica Sdrive – In, organizzata dal Circolo Arci Xanadù all’Open Lido Villa Geno. Il film cult in programma lunedì 2 luglio alle 21.30 è Indiana Jones e il tempio maledetto di Steven Spielberg, sequel (anche se è ambientato un anno prima) de I predatori dell’arca perduta, proiettato nella rassegna dello scorso anno.

Indiana Jones e il tempio maledetto (Usa, 1984, 118 minuti) di Steven Spielberg con Harrison Ford, Kate Capshaw, Ke Huy Quan, Pat Roach, Dan Aykroyd, Philip Stone e Roshan Seth
In questa avventura l’archeologo Indiana Jones si trova alle prese con la setta dei sanguinari Thugs di salgariana memoria, che commettono nel loro tempio sotterraneo ogni sorta di malvagità. Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India.

Ingresso intero a 7 euro, ridotto per i soci Arci a 6 euro.

Lascia un commento