Luce Danza in piazza con Carillon & il Circo della Luna

luce-danza-in-piazza-con-carillon-il-circo-della-luna
0 1068

Uno spettacolo dai tratti magici e dalle atmosfere oniriche, quello in programma venerdì 28 luglio in piazza Volta. Dalle  20 andrà in scena Carillon & il Circo della Luna, presentato da Luce Danza Como, associazione attiva dal 2005 nell’ambito della danza orientale. La fondatrice, Lilybeth (Elisabetta Giamminola), da allora insegna a centinaia di persone trasmettendo conoscenze e passione. La professionalità e l’elevato livello qualitativo delle lezioni si riscontrano anche negli spettacoli che da anni vengono messi in scena.

Lilybeth insieme a Viola Rottami, Eros Gambeinspalla, Alessandro Grossi, Seba Mambretti, Damiano Bardin, Ilaria Bardin e le meravigliose danzatrici del gruppo daranno vita a un evento che unisce artisti circensi, musica dal vivo e danza orientale, organizzato in collaborazione con Qui le stelle e Mixolydia eventi. «Nella prima parte, aspettando il tramonto, ci trasformeremo in farfalle e, salendo sull’arcobaleno, arriveremo sulla luna dove cavalli, zebre, cammelli, pavoni ed elefanti si esibiranno in coreografie di danza mediorientale e indiana – racconta Lilybeth stessa e prosegue – Quando la notte scenderà, illuminate dalla luna ci immergeremo in un mondo incantato dove il Pierrot Carillon accompagnerà la nostra protagonista Sally in un viaggio onirico dentro di sé».

Il pubblico assisterà a un viaggio tra luce e ombra, passato e futuro, coreografie in stile cabaret e burlesque si fonderanno con danze orientali e indiane, guidando il pubblico attraverso suggestioni diverse.

Lascia un commento