Occupy San Teodoro: l’omaggio a Cohen e il concorso con BiBazz per chiudere

0 778

Come innamorarsi del teatro in quattro semplici mosse. È questa la sfida che, per il quarto anno consecutivo, il Teatro San Teodoro di Cantù lancia al pubblico con il suo Occupy San Teodoro, una quattro giorni ricca di musica, poesia, gioco, workshop, divertimento e passione che si terrà, da giovedì 21 a domenica 24 settembre, negli spazi della bella location canturina.

Ecco, nel dettaglio, il programma dell’ultima giornata.

Dalle 16 alle 17, laboratorio di pittura dal titolo: Forme, colori, materia a cura di Corinna Cappelletti, rivolto a bambini di 7 anni (prenotazione obbligatoria), e dalle 17 alle 18, laboratorio di body percussion Giochi & Rumori con Flavio Morsanuto, per bambini dai 4 ai 12 anni

Ore 19 – Apericena in giardino (o nel foyer del teatro, in caso di maltempo) con ricco buffet

Ore 19.30 – Presentazione di Contesto, concorso dedicato alla canzone d’autore italiana. Cinque appuntamenti, dalla fine di febbraio alla metà di aprile, in collaborazione con BiBazz. Presentano l’evento Alessio Brunialti Griffani Alessia Roversi. A seguire, concerto acustico del cantautore Dilo, accompagnato dal chitarrista Daniele Molteni

Dilo

Ore 21 – I’m your man, spettacolo/concerto di Christian Poggioni Marco Belcastro (nella foto in alto) in cui i due artisti racconteranno la vita e le canzoni del poeta-cantautore canadese Leonard Cohen, intrecciando commozione e umorismo, delicatezza e profondità, spiritualità e sensualità.

Una scelta vastissima, quattro serate imperdibili per aprire una stagione artistica che si preannuncia davvero gustosa. Venite ad innamorarvi, dunque. Ne vale decisamente la pena.

Per info: http://www.teatrosanteodoro.it/occupy/

Lascia un commento