Licia Lanera racconta le donne con The black’s tales tour

licia-lanera-racconta-le-donne-con-the-blacks-tales-tour
0 538

Licia Lanera torna al Teatro Franco Parenti di Milano con The Black’s tales tour, scrittura originale – firmata da lei – che parla di alcune donne e delle loro ossessioni, manie e paure tramite il racconto di incubi notturni e storie di insonnia. Le protagoniste non sono donne qualunque bensì alcune delle più importanti icone femminili delle fiabe: Cenerentola, Biancaneve, la Regina delle Nevi, la Sirenetta. Nel testo la loro perfezione viene pian piano e delicatamente sgretolata, fino a ridurre i personaggi idealizzati a quello che sono nella realtà più feroce e fallimentare.

Licia Lanera

Una sorta di horror che ha lo scopo di far paura per esorcizzare la paura stessa di chi scrive e di chi vive. In scena fino al 12 novembre, lo spettacolo vede la partecipazione della stessa Licia Lanera insieme al musicista pugliese Tommaso Qzerty Danisi che suonerà dal vivo, arricchendo la performance con l’intento di coinvolgere gli spettatori, quasi ipnotizzandoli e trasportandoli in una dimensione sospesa tra l’onirico e il reale.

Come è tradizione per il Parenti, lo spettacolo andrà in scena in diversi giorni e orari: martedì alle 20.30, mercoledì e sabato alle 21, giovedì alle 19, venerdì alle 19.30, domenica alle 15.45. Biglietti 15 euro (interi) o 12,50 (convenzioni e riduzioni over 60 e under 26).

Lascia un commento