Il Teatro Sociale presenta la stagione junior

il-teatro-sociale-presenta-la-sua-stagione-junior
0 297

La Stagione junior del Teatro Sociale di Como è finalizzata da sempre alla sensibilizzazione e al coinvolgimento di giovani e bambini al mondo del palcoscenico, attraverso proposte studiate appositamente per loro e in grado di regalare momenti unici che resteranno nella mente come ricordi meravigliosi.

Quella del 2016/2017 sarà una stagione dedicata al travestimento e al mutamento, da qui il titolo Trasformazioni.  E così, attraverso un unico filo rosso – che è quello della qualità – la programmazione affronterà temi legati alle emozioni umane, all’attualità e alla storia.

Viaggiano verso questo obiettivo anche i progetti di Opera education, dedicati a un’opera buffa, che, proprio nel 2016, compie due secoli: Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini.

Uno spettacolo anticiperà, invece, la prossima Stagione 2017/2018 L’infinita equazione, dedicata alla scienza, ovvero Per un attimo di Margherita Hack e Vania Pucci.
Non resta che scegliere il titolo che più vi cattura e iniziare una nuova avventura al Teatro Sociale. La presentazione al pubblico si terrà lunedì 19 settembre nel foyer.

Lascia un commento