Gli anni Cinquanta di Grease: rock’n’roll sul palco del Sociale

gli-anni-cinquanta-di-grease-rocknroll-sul-palco-del-sociale
0 610

Diciotto anni di successi inarrestabili per lo spettacolo che ha dato il via alla musical-mania in Italia con oltre un milione e mezzo di spettatori: Grease, il musical dei record, torna a grande richiesta con una  nuova edizione per festeggiare la “maggiore età”. La greasemania conquista tutti, confermandosi negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, che fa impazzire gli spettatori e guarda alle nuove generazioni, con una storia d’amore intramontabile e tanto rock’n’roll. Grease ha cambiato il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro: è una festa da condividere con amici, figli, famiglie intere o in coppia, è trascorrere due ore spensierate, tra gonne a ruota, giubbotti di pelle e, naturalmente, tanta brillantina.

Grease, un musical di Jim Jacobs e Warren Casey con Giuseppe Verzicco, Beatrice Baldaccini, Floriana Monici e Gianluca Sticotti. Regia di Saverio Marconi. Produzione Compagnia della Rancia, Tolentino. Traduzione di Franco Travaglio e Michele Renzullo. Arrangiamento e orchestrazione Riccardo Di Paola. Regista Associato Marco Iacomelli. Scene di Gabriele Moreschi. Costumi di Carla Accoramboni. Coreografie di Gillian Bruce. Luci di Valerio Tiberi.

Grease sarà in scena giovedì 14 aprile al Teatro Sociale di Como alle 20.30. Biglietti a 38 euro (platea e palchi), 28 euro (IV galleria, parapetto), 26 euro (V galleria, parapetto), 23 euro (IV galleria, ranghi) e a 21 euro (V galleria, ranghi).

Lascia un commento